This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
Jo 195 Ha scritto:... si comincia tutti così .... è una spirale perversa .... prima OVS, poi Auchan, poi JDM ..... ora son seguito dai servizi sociali ...................... infermiera!

Hai dimenticato di inserire IKEA :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto!
Vai così! Anche se non ci sono foto la stai facendo proprio JDM.

Non ti preoccupare per CJ, anche se ispettore ASI, ma non farebbe mai una segnalazione. La volta che l'ha fatto è perchè l'auto era davvero fatta male.

Se vuoi una mano o contatta gli utenti che ti segnalo, loro ti daranno una mano volentieri per gli acquisti su em-power e altri:

@Fletch
@oldcafè
@Antonio
@Elwood Blues
@Gyu71
@lucazam
@malleus
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ok adesso si ragiona ! Forse mi servirà una mano visto che oggi mi è arrivato il nullaosta bocciato da Mazda e nn capisco perché !! Visto che nn ho domandato una misura balzana , ma solo in normalissimo 195 45 r16 😤😤 adesso ci provo con la Pirelli pagando ovviamente il cinquantone 😩😩 ma se loro me la passano ah mamma gli rivolto le scrivanie al cetoc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Prova con 205/45-16, a me le hanno omologate senza problemi (su nbfl)
Comunque anch'io vorrei seguire lo stile JDM, ma non so cosa significhi.
  Cita messaggio
• JDM (Japanese Domestic Market) versione giapponese delle auto e dei relativi componenti e parti di ricambio; nel tempo si è estesa anche alle varie parti after market nate per migliorare esteticamente e motoristicamente determinate tipologie di auto ! Io lo fatta semplice ma poi c'è un mondo c'è il jdm europeo , anglosassone japponese americano australiano etc etc etc etc insomma qualcuno vuole aggiungere??????

Cita messaggio
Quindi volendo fare i fiscali, le nostre auto, almeno che non siano eunos roadster, non sono delle "pure JDM"? :cry2:
  Cita messaggio
Più precisamente le nostre sono eudm e le americane usdm

Cita messaggio
Comunque ogni paese ha le sue tare e fisse guarda gli americani se nn hanno minimo il 17 vanno via di testa ahah

Cita messaggio
Difatti il loro moto e big wheels big brake etc etc

Cita messaggio
Per il nullaosta devi richieder prima quello da 15, ottenerlo, omologare cerchi e gomme e poi chiedere quello da 16.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)