100 km/h nelle chiappe muori. E muore quello della Micra. Forse andava a 100 prime di frenare e arrivarti addosso…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
non dico che non sia vero, ma a 100 l'auto la butti.. se non si accartoccia e non attutisce l'urto gli occupati avranno una spinta di anche 10 g.. se non muori sei miracolato
Inviato dalla scimmia cattiva
Io dico solo che la stradale in un'incidente che ho avuto anni fa mi ha calcolato la velocità di 110km/h e io sarò stato al massimo 70....:no_:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
La stradale mi ha detto cosi', comunque sono stato portato via in ambulanza e ho fatto una notte in osservazione per sospetta frattura alle vertebre, ho visto la micra ed era veramente distrutta, con l'airbag aperto, forse non avendo il piede sul freno ho attutito il colpo ma vi assicuro che l'ho sentito! comunque stiamo uscendo dalla discussione iniziale per colpa mia dai parliamo dei problemini, comunque fino a qua si evince che i punti deboli delle nostre bimbe sono il sistema di raffreddamento e la strumentazione, un inezia!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A parte i materiali di consumo, mai un problema, 3 mx5 e circa 150.000 fatti in totale..
Si sono bruciate tutte le lampadine degli interni, niente di più. Spero continui così: D
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Anniversary di 15 anni, presa 4 anni fa e 45000km percorsi insieme, per ora nessun particolare problema a parte
- cat esaurito
- cavo alzavetro destro rotto
- qualche lampadina fulminata
- guarnizioni finestrino un po' rovinate
- capote che comincia a risentire degli anni e prima o poi andrà sostituita
Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Sostituiti per problemi differenziale, cuscinetto posteriore destra, sonda lambda, radiatore, vaschetta radiatore, farfalla acceleratore, per quanto ne so. Magari altro dai precedenti proprietari.