ale.sg Ha scritto:jack83 Ha scritto:io nn riesco a scaricare il materiale x l'nb...su rapidshare mi va sempre in errore quando cerco di avviare il download...qualcuno non riesce ad uploadarlo tipo su megaupload?
in che senso ti va in errore?
ho provato adesso e funziona perfettamente.
si clicca su free user, si attende il conto alla rovescia , click su download e poi si scarica
si si so come funziona rapidshare...però dopo aver cliccato su free user anzichè il conto alla rovescia mi appare "error" e dice di riprovare dopo 2 min ma ho già provato diverse volte e mi da sempre lostesso errore. Cmq mi era già capitato altre volte con altri file..
ps. ho provato da diversi pc e nn è un problema solo mio...bhu chissà..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
se provo adesso esce anche a me:
"Currently a lot of users are downloading files. Please try again in 2 minutes or become a Premium member"
provate a scaricare in tarda serata o in altri orari poco intasati, mi dispiace che non vi funzioni.
quando ho caricato i files non dava alcun errore, comunque ieri notte quando ho provato funzionava
ciao
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Wow ottimo link!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Scaricato , grazie!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
ragazzi , ho provato a scaricare il mazda EPC EUROPE dal link sopra ma mi dice che e' morto "dead" , probabilmente e' stato rimosso, c'é nessuno che potrebbe girarmelo via posta...Pagando ovviamente..grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
ma a me servono i manuali con le indicazioni di montaggio,quelli dove vengono visualizzate tutte la coppie di serraggio per esempio.ci sono già sul forum?