This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LINK Download : Manuali Officina, Ricambi, Schemi Elettrici
#41
i link relativi alla NC non funzionano, "il link ai file che hai richiesto non è valido"
HELP!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#42
Una domanda... ma quindi il semplice manuale d'uso e manutenzione della NA proprio non si riesce a trovare? Intendo quello che dovrebbe essere dato in dotazione all'utente finale quando si acquista un'auto nuova.
  Cita messaggio
#43
@zioguido Quello lo trovi su ebay di tanto in tanto

@skylineeeeeee attendi e te lo ricaricano. Hai provato a vedere nelle ultime pagine se c'e' qualcosa di piu' aggiornato?
Alberto
  Cita messaggio
#44
ZioGuido Ha scritto:Una domanda... ma quindi il semplice manuale d'uso e manutenzione della NA proprio non si riesce a trovare? Intendo quello che dovrebbe essere dato in dotazione all'utente finale quando si acquista un'auto nuova.

Hai un'emmepi. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#45
Miata.SharK Ha scritto:@zioguido Quello lo trovi su ebay di tanto in tanto

@skylineeeeeee attendi e te lo ricaricano. Hai provato a vedere nelle ultime pagine se c'e' qualcosa di piu' aggiornato?

Si dovrebbe fare un pò a turno nell'inviare manuali della Na e mettere in rete quelli officina della Nc,però vedo che questo non succede ,o sbaglio?Mah!
Sarò polemico ,ma ho visto che il numero di chi ha scaricato i manuali per la Nc,è superiori al numero di utenti possessori di Nc,e nenche uno che poi a turno li rimette in rete. COMPLIMENTI!!!! Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#46
@skyline hai mp! Big Grin

EDIT che rintronato, non ho visto che il messaggio era di agosto Banghead
Torno a dormire che è meglio
NC LE
  Cita messaggio
#47
Ciao ragazzi,
per cortesia qualcuno di voi può passarmi il manuale di officina della NC2.0 per poter conoscere meglio il mio giocattolo grazie.
Attraverso i link che ho trovato non ci riesco.

Sant. Confusedmiley:
  Cita messaggio
#48
Navigando que e là per miata.net ho trovato gli schemi elettrici per NB... se a qualcuno interessano..

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=414461

il penultimo intervento nella pagina linkata permette di scaricare il pdf Thumbup
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#49
oggi ho finito di spulciarmi tutti i link e i pdf...

vista l'esperienza di quest'estate direi che al momento ho + codici io dell'officina Mazda di qui :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#50
non so se è stato già messo , nel dubbio : Workshop Manual 89-99


MX-5 Workshop Manual .part1.rar

http://www.megaupload.com/?d=TCCIQ50J

MX-5 Workshop Manual .part2.rar

http://www.megaupload.com/?d=AFBB9PIX

MX-5 Workshop Manual .part3.rar

http://www.megaupload.com/?d=55DXAB91

:hi_:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Manuale officina per NC 2.0 angeloc4 88 46,516 07-04-2023, 08:56
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Manuale officina ND Joe88 12 8,179 03-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA] Manuale di officina MAZDA MX 5 MIATA mk1 Basileus86 16 22,031 26-09-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Taro289
  [NB] manuale officina mx5 1600 99 marco95 15 14,383 16-04-2019, 14:44
Ultimo messaggio: andry587
  [NB FL] Manuale officina nb/fl 1.800 VVT Fil1981 7 5,566 19-07-2018, 11:38
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [RC/RC FL] (RC) Dove posso trovare Codici Ricambi originali guarnizioni Cappotta RC? miatamao 5 4,401 08-01-2017, 22:16
Ultimo messaggio: zef
  Manuale officina cartaceo willywonka 4 7,954 19-09-2016, 09:26
Ultimo messaggio: Number34
  Manuale Officina Mx5 Nc del 2006 in italiano CERCASI fabiobox 5 7,969 07-02-2015, 15:11
Ultimo messaggio: Fletch
  Manuale d'officina NBFL fri-brillo 12 9,200 08-04-2014, 13:19
Ultimo messaggio: mr.krash
  Link per ricambi per mx5 con disegni assemblaggio. angeloc4 11 6,474 11-01-2012, 15:18
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)