... e adesso rosicate tutti... altro che 4c, questa la voglio subito in garage! :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
furbi in fiat, hanno ripreso i disegni della pontiac aztec e gli hanno cambiato la calandra...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
*****, sarà un successone :haha:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
speravano di attirare i fan di breaking bad?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A costo di prendere pietrate lo dico apertamente: mi piace.
E mi piace ancora di più la nuova Renegade.
Quasi quasi...
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:A costo di prendere pietrate lo dico apertamente: mi piace.
E mi piace ancora di più la nuova Renegade.
Quasi quasi...
lorenzo, forse ti sei confuso... la cherokee è quella nella prima foto, la seconda è una aztec...
:haha::haha::haha::haha:
Modello:
Nono, sono sicuro e sobrio.
La ND non esiste.
il cherokee fa impressione... gli americani ci odieranno per aver fatto sta cosa...
la renegade anche è brutta ma almeno davanti ricorda una jeep... dietro sembra la 500 L.
però non capisco sta continua ricerca del design sia dentro che fuori, esiste ancora un'auto spartana e semplice che non segue le mode ma solo le regole del segmento a cui dovrebbe fare parte?
esisteranno altri fuoristrada ignoranti dopo la suzuki jimny?
07-03-2014, 17:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2014, 22:30 da Fletch.)
Modello:
No.
I successori di tutti i veri fuoristrada con telaio a longheroni e traverse diventeranno a scocca portante.
La ND non esiste.