This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Planta vi osserva!
#1
Ciao ragassuoli, come state? E' da un po' che non passo da queste parti, come state?!?
C'è ancora qualcuno della vecchia guardia, o sono tutti a fare i papà e mamme ad intraversare i passeggini al parco?
Sono ancora suvizzato, ma sempre a benzina, e ogni tanto mi diverto ad intraversare il V8 di famiglia, che a breve si cambierà con la nuova versione.
Inutile dirvi, che Lei mi manca da morire, sopratutto in questo periodo...ma bene o male sono sempre aggiornato grazie a mio suocero, che gira ogni tanto qui nel forum.

Mi complimento sempre per il forum, spettacolare.
A presto, Planta!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#2
Ben riletto qui sul forum Euga Thumbup
Lei è sempre in forma :oops:
[Immagine: Qyoqdccl.jpg]
NC LE
  Cita messaggio
#3
BMWenuto!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
progitto Ha scritto:Ben riletto qui sul forum Euga Thumbup
Lei è sempre in forma :oops:
[Immagine: Qyoqdccl.jpg]

....vedo, ma a quanto pare, voci di corridoio mi avevano detto che avevi rimesso la targa sul muso?!?!?
Diciamocelo...la MX5 più bella di tutte!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#5
TIGO Ha scritto:BMWenuto!
grazie
Wink
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#6
Ciao Planta
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#7
Ciao Marvel :hi_:
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#8
Plantageneuga Ha scritto:....vedo, ma a quanto pare, voci di corridoio mi avevano detto che avevi rimesso la targa sul muso?!?!?
Diciamocelo...la MX5 più bella di tutte!
Eh...diciamo che oramai i simpatici 'puffi' della mia zona mi hanno preso in simpatia... nel senso che appena mi vedono mi fermano Big Grin
Quindi normalmente giro o con la targa 'bassa' come quella che aveva Spiderman sulla sua LE, o con la targa laterale con una staffettina che mi sono costruito.
Senza targa solo in pista.
Comunque si...è la più bella! (ma noi non siamo di parte eh :hahaSmile
NC LE
  Cita messaggio
#9
Ciao Eugenio!
:happy:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
progitto Ha scritto:con la targa 'bassa' come quella che aveva Spiderman sulla sua LE
Lascia perdere Paolo, che di MX5 non ne capisce una fava!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
progitto Ha scritto:Comunque si...è la più bella! (ma noi non siamo di parte eh :hahaSmile
...vero!...mai stato di parte!!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)