Regione/Stato: Marche
Modello:
Per adesso mi segno... confermo più avanti, però.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
se vieni devi portare il colbacco anche se farà caldo :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Porto il colbacco solo se ci sono i siciliani....
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io lo metterei d'obbligo un copricapo per l'evento! altrimenti rischiamo di essere troppo seri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Vista la dipartita dei capelli (anche se tu sei più avanti di me), potremmo disegnarci una linea longitudinale... poi ognuno la interpreta come vuole...
:haha:
Modello:
Io mi porto avanti:
Comunque, a parte tutto, il raduno è stato bello ma:
- il prezzo era troppo elevato, soprattutto perchè la pasta era scotta e la carne rinsecchita;
- secondo me hanno fatto la cresta, soprattutto sull'omaggio. Per 10 euro mi aspettavo quanto meno un pieno di super, oltre ad un detailing completo dell'auto.
- chi ha organizzato non è stato in grado di evitare la dispersione di auto... se uno non ha esperienza è meglio che certe cose non le organizza;
- la compagnia non era molto divertente.
:haha::haha::haha:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996