Fly Lemon Ha scritto:Grazie Jo: ho chiesto ai primi nomi conosciuti che ho visto segnati nella lista e che non hanno segnati dei passeggeri.
Sasha mi pare che si sia iscritto per due.
C'e' anche "punteggiatura sparsa"
che e' solo...
Ovviamente al momento non ho grossissima fretta anche perche' c'e' il caso (spero di no) che non riusciamo nemmeno a far parte del raduno perche' la sera prima siamo di matrimonio e se devo fare da Autiere c'e' il caso che rientri a casa che e' piu' mattina che notte visto che gli sposi vanno a dormire a casa e che li devo riaccompagnare (non rimangono a dormire dove fanno il ricevimento).
Intanto mi sono iscritto, poi se salta amen...pero' nel frattempo cerco comunque un passaggio
Dai, su! non fatemi fare il giro in fondo al gruppo col twinghissimo da "infiltrato"!
Bwahahahah i primi raduni li ho fatti così anche io, però in fiestino..! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
@Fly Lemon
Per me non ci sono problemi, Tanto il sedile e liBBero.
Basta che non palpi. :haha:
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Fly Lemon Ha scritto:Grazie Jo: ho chiesto ai primi nomi conosciuti che ho visto segnati nella lista e che non hanno segnati dei passeggeri.
Sasha mi pare che si sia iscritto per due.
C'e' anche "punteggiatura sparsa"
che e' solo...
Ovviamente al momento non ho grossissima fretta anche perche' c'e' il caso (spero di no) che non riusciamo nemmeno a far parte del raduno perche' la sera prima siamo di matrimonio e se devo fare da Autiere c'e' il caso che rientri a casa che e' piu' mattina che notte visto che gli sposi vanno a dormire a casa e che li devo riaccompagnare (non rimangono a dormire dove fanno il ricevimento).
Intanto mi sono iscritto, poi se salta amen...pero' nel frattempo cerco comunque un passaggio
Dai, su! non fatemi fare il giro in fondo al gruppo col twinghissimo da "infiltrato"!
Se non trovi nessuno di coloro che già conosci, io non mi faccio problemi a darti il passaggio!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Io sono da solo quindi considerati sistemato
Inviato da KitKat
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fly Lemon Ha scritto:se devo fare da Autiere c'e' il caso che rientri a casa che e' piu' mattina che notte visto che gli sposi vanno a dormire a casa e che li devo riaccompagnare (non rimangono a dormire dove fanno il ricevimento).
Fly, non sentivo sta parola da quando l' ho fatto a Mestre in artiglieria contraerea
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ciao, mi scuso per il ritardo ma ho avuto i turni lavorativi solo oggi, se si può ancora partecipare:
bove x2
nc 2.0l 2007
Como/Lombardia
Saluti,
Alessio
Blueagle63 pagato per due partecipanti n 88 in lista
GRAZIE RAGAZZI PER IL VS LAVORO