06-05-2014, 14:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2014, 14:47 da Gagio.)
magic80 Ha scritto:Raga per favore non polemizziamo su ogni cosa.
Le regole erano chiare fin dall'inizio, il post è aperto da un boato di tempo... chi s'è svegliato tardi speri che qualcuno rinunci così da accaparrarsi il suo posto.
E poi last minute è un conto (e vedremo cosa fare), scassare le balle subito dopo il termine delle iscrizioni è un altro.
Quindi oltre che di organizzazione eventi ti occupi anche di public relations, vedo...
[NON CE L'HO DIRETTAMENTE CON MAGIC80]C'e' un andazzo ultimamente che se uno ti da un consiglio intelligente (a cui non avevi pensato), si dice che sta "polemizzando su ogni cosa".
Ma guarda te....[/NON CE L'HO DIRETTAMENTE CON MAGIC80]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sei polemico, Gagio.
Propongo che se vieni al pranzo, poi salti la crostatina post caffè e pre amaro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io non ci vengo di sicuro, come ho gia' detto. Dubito che il poppante di 3 mesi in 20 giorni impari a cucinarsi da solo!
Solo facevo notare che persino al mio matrimonio (che mai fu celebrato, ma e' altra storia) si prevedeva un X numero di persone che avrebbero disdetto/partecipato decidendolo la sera prima!
Se per 150 persone scegli un locale da 150 posti, pero'...
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Gagio Ha scritto:Io non ci vengo di sicuro, come ho gia' detto. Dubito che il poppante di 3 mesi in 20 giorni impari a cucinarsi da solo!
Solo facevo notare che persino al mio matrimonio (che mai fu celebrato, ma e' altra storia) si prevedeva un X numero di persone che avrebbero disdetto/partecipato decidendolo la sera prima!
Se per 150 persone scegli un locale da 150 posti, pero'...
Neanche io ce l'ho con te Mario, ci conosciamo (magari poco) e so che davanti ad una fiorentina innaffiata con del buon rosso ci saremmo intesi al volo...
Ma nel confronto tra matrimonio (a prescindere da come è finita) e raduno c'è una sottile differenza: al proprio matrimonio pagano "gli sposi", in questo raduno pagano gli invitati!! Quindi a tavola non fate cori tipo "BACIO, BACIO!!" perchè non si bacerà nessuno (forse) :haha:
ps: se avessimo avuto limiti di posti li avremmo specificati, non credi?
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Modello:
Gagio Ha scritto:Quindi oltre che di organizzazione eventi ti occupi anche di public relations, vedo...
(Questa me l'ero dimenticata... )
Visto che non ci guadagnamo nulla, anche se faccio un lavoro di ***** come PR il danno massimo sarà limitato a "avremo meno gente da gestire" :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
magic80 Ha scritto:Ma nel confronto tra matrimonio (a prescindere da come è finita) e raduno c'è una sottile differenza: al proprio matrimonio pagano "gli sposi", in questo raduno pagano gli invitati!! Quindi a tavola non fate cori tipo "BACIO, BACIO!!" perchè non si bacerà nessuno (forse) :haha:
ps: se avessimo avuto limiti di posti li avremmo specificati, non credi?
Appunto, ma che ci vuole a dire al ristoratore "oh, se arriva qualcuno last minute gli dai una sedia e un pasto per 20 euro a cranio?"?? E dai....
magic80 Ha scritto:Neanche io ce l'ho con te Mario, ci conosciamo (magari poco) e so che davanti ad una fiorentina innaffiata con del buon rosso ci saremmo intesi al volo...
si', lo penso anch'io!
..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi!
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Marche
Modello:
Gagio Ha scritto:..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi!
Non credo di sbagliare se immagino che tutti (i non diversamente eterosessuali) preferiremmo venisse la tua compagna mentre tu rimani a casa a dare da mangiare al pupo....
:p
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Gagio Ha scritto:Appunto, ma che ci vuole a dire al ristoratore "oh, se arriva qualcuno last minute gli dai una sedia e un pasto per 20 euro a cranio?"?? E dai....
Non ho il numero... :haha:
Gagio Ha scritto:si', lo penso anch'io!
..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi!
Ok, basta che non spacchi la bottiglia sul mio rollbar by Sassa... non vorrei si piegasse!! :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
Rob72 Ha scritto:Non credo di sbagliare se immagino che tutti (i non diversamente eterosessuali) preferiremmo venisse la tua compagna mentre tu rimani a casa a dare da mangiare al pupo....
:p
Lei viene.
E' il compagno che non porto, alla fine, perche' ho paura che me lo vogliate fregare!
PRRRRRR
Arancia Meccanica
magic80 Ha scritto:Ok, basta che non spacchi la bottiglia sul mio rollbar by Sassa... non vorrei si piegasse!! :haha:
... allora tu nemmeno devi guardare il mio TT!
Arancia Meccanica
|