Ho salutato uazzap, non mi piace che marco zuccherberg sappia quanti peti mando con il suo ultimo acquisto.
Per ora uso telegram, avete altri free messenger da consigliare?
inviato dal petofono
Non lo sa mark....ma lo sa qualcun altro....
Purtroppo questo è il prezzo da pagare...
Puoi usare viber, tango, kik ma sono un po' meno diffusi, e non risolvi il problema privacy (problema presente anche con gli sms tra l'altro...)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io uso kik e mi trovo bene. Funziona senza numero di telefono.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
whatsapp domina! telegram non se lo caca nessuno :haha:
e cmq ci sono altre valide alternative
Hangout, viber, skype, wechat, chaton
IMHO nessuna meglio whatsapp
finchè non era di un di un omo cattivo si, ma zuckemberg nn lo tollero
Ragazzi mi spiegate questo problema della privacy?
Capisco che se vengo inserito in un gruppo viene fuori il mio numero a tutti (anche se non registrato) ma se cambio il nick in teoria chi legge non potrà sapere il mio nome da associare.. o no?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
il successo di queste applicazioni lo fa la loro diffusione, da questo punto di vista whatsapp non si batte.
personalmente penso che queste paranoie sulla privacy siano, appunto, paranoie, però dall'altro lato capisco che qualcuno preferisca mettersi al sicuro.
telegram mi sembra il più sicuro da questo punto di vista, e come bacino di utenza sta crescendo, ma resta ancora abbastanza di nicchia
Whatsapp è stato acquistato con l'intento di poter avere proprio le informazioni scambiate dagli utenti per ricerche di mercato e sviluppo di nuovi prodotti in tempi ultraveloci