Comunque il succo del discorso è:
- la FeRari ormai deve pensare al 2015, ormai quest'anno è troppo "indietro"
Altro quesito personale:
- Vettel che fine ha fatto?
19-04-2014, 15:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2014, 15:07 da ilmangj.)
Vettel per me è un pilota sopravvalutato. ...qualsiasi pilota di f1 con un mezzo tanto superiore avrebbe vinto i 4 titoli.Rimane un ottimo pilota ma non quello che fa la differenza. ...quando il mezzo non è un missile. Adesso può essere che si deve abituare a una vettura con meno carico...e non è al 100% ma per me rimane inferiore a Hamilton ed Alonso.
La ferrai ha fatto una p.u di cacca e con il congelamento dei motori non potrà fare molto. ..se riesce a recuperare possiamo battagliare con redbull.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per me l'unico davvero in grado di fare la differenza è Hamilton. E' l'unico che ricorda vagamente un certo Ayrton Senna.
Vettel ha goduto di uno strapotere tecnico per anni, e della presenza di un team mate materasso. Ora che gli hanno affiancato uno che guida bene gli devono dire via radio "Daniel is faster than you"...XD
io sapevo che diversi team manager dicevano di Alonso: dai la macchina in mano a Fernando e segnati il tempo che fa: quello è il valore della macchina
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Alonso è il migliore per quanto riguarda lo sviluppo dell' auto,pecca però in qualifica. Raikkonen (il mio preferito ) è più calcolatore , avvio di stagione da dimenticare con buona dose di sfortuna .hamilton è quello più talentuoso ,mi è antipatico ma ha classe da vendere e in gara è un vero e proprio mastino. Le dimissioni di domenicali ? Il minimo viste le decisioni sciagurate degli ultimi anni.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Secondo me Alonso è un gradino sopra tutti.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ragazzi Alonso andrebbe sul podio anche con una Marussia... sono anni che gira con una carretta. Le dimissioni di Domenicali più che una presa di coscienza, sono un gettare definitivamente la maschera.
Avete visto che botto ha fatto kimi? Per fortuna niente di grave.... Però così potrà provare Bianchi la ferrari di Raikkonen, anche perché peggio di lui sarà difficile che faccia viste le bastonate che prende ripetutamente da Alonso.
Ferrari ancora battuta dalla redbull, stavolta per gran parte colpa dello spagnolo che ha cannato la partenza con un jump grid da vero novellino, che peccato!
gia ha fatto una cagata, che poi non ne ha tratto nessun vantaggio vsto che hanno rifatto la partenza...
purtroppo da tifoso di raikkonen, sta un po deludendo...
ora visto che vettel continua a prendere bastonate da ricciardo spero proprio che la ferrari non lo consideri per sostituire Alonso che, secondo me, si è un po stufato di stare a metà classifica