Basterebbe una griglia e sarebbe l'auto perfetta per elisa^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma c'era una punto gt? :haha:
si era chrisman, il tipo che di solito ha la s2000 mi sembra...
di motore ne aveva anche tanto! non so se hai visto dal mio camera car quanto mi staccava in rettilineo nonostante io fossi in scia (per qualche metro)... non so cosa sono quelle fumate che faceva ogni tanto da sotto le porte... sfiati alla fast & furious? o forse era un turbo diesel con scarico sotto le porte come le shelby cobra...
Appena capisco come tagliare 6 minuti di attesa per l'ingresso in pista posto il video "alla ricerca di Bisso" ^^
Suggerimenti su programmi free che non mettano loghi per tagliare video della gopro?
E soprattutto...e i vostri foto/videiiiii??? He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve