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Interruttori alzavetri tarocchi sulla plancia
#11
Mi sembrano quelli del primo passat post parallelepipedo
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#12
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Sì sono andato anche io in via Guizza, e ho scoperto che quell'alzavetri è della vecchia Golf. E anche che non ce l'ha. Con pazienza poteva forse ordinarmelo per 20 euro, decisamente troppo. A quanto ne so quell'interruttore dovrebbe stare a cifre intorno ai 5-10 euro massimo. Cercherò meglio in giro.

Grazie comunque!

Di che golf? Se è del seconda serie, ho il garage totalmente occupato di ricambi di quest'ultimaBig Grin mio fratello è apassionato do golf d'epoca
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#13
Il catalogo diceva Golf 3 serie. La cosa strana è che c'erano tre diversi (e se dico diversi intendo proprio che non c'entravano niente l'uno con l'altro) con la dicitura "Golf 3 serie"...
@Deso: se tuo fratello è così appassionato forse l'interruttore lo riconosce al volo, se non ti scoccia e ti capita così, al volo, magari mostragli la foto, sentiamo che dice lui... Sono stato in volkswagen oggi ma mi hanno detto che il pezzo è troppo vecchio e non lo hanno in catalogo. Non sapevano nemmeno di quale modello potesse essere. Ad ogni modo, il meccanico di Dueville me ne ha cambiato uno 2 mesi fa, se non lo trovo chiamo lui e penso me ne rimedierà un altro...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#14
(mi ha caricato due volte lo stesso messaggio, questo l'ho cancellato :oopsSmile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#15
Vabè, è passato tempo, l'interruttore alla fine l'ho trovato. Sì, era di quelli che si montavano in postvendita su varie VW di una ventina d'anni fa.
Volevo porre una questione:
Ho smontato quello che non funzionava più, il sistema di funzionamento è semplicissimo! Se a un certo punto smette di funzionare (hanno smesso sia dx che sin a distanza di un mese l'uno dall'altro) non c'è uno spray o qualcosa che elimina quello sporco/ossido/polvere che immagino sia l'unico motivo plausibile per la "rottura"? Considerando che il pezzo costa sui 14 euro. La mia è curiosità, i due interruttori nuovi li ho montati...

[Immagine: 15hyka1.jpg]

[Immagine: 5wfj89.jpg]

[Immagine: sw3adz.jpg]


Tipo una cosa del genere?
(EUROMECI SPRAY DETERGENTE INHIBISOL)

[Immagine: 14w379z.png]

Questo è un prodotto usato in nautica, @Gagio, ne sai qualcosa?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#16
beh prova a carteggiare leggermente le parti metalliche e spruzzare un pò del solito wd40..magari tornano a funzionare..
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#17
boh, io annaffio tutto con CRC "marino" o wd40, e anche altri fanno lo stesso... non mi pare ci sia bisogno di altro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#18
Bòn, WD40 allora come se piovesse... carteggiare no, a parte la scocciatura di carteggiare delle cose minuscole, poi dovrei arrivare sotto... pensavo che magari oltre al WD40 ci fosse qualcosa di più specifico e miracoloso. Vabè, comunque provo, tanto prima o poi salteranno di nuovo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#19
puoi anche provare a pulire un pò i contatti con del cotton fioc
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#20
Cool
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
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(cit.)
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