This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx 5 na bianca chiarimenti
#1
Ciao ragazzi sto trattando una na bianca del 93 e vi chiedevo é normale che abbia l hard top nero??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
certo se il precendete proprietario lo ha comprato o fatto riverniciare di quel colore, comunque del tutto normale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#3
Gli hard tops acquistati come accessorio contestualmente all'auto erano sempre in tinta.
Quindi o è stato acquistato in seguito o è stato riverniciato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
In realtà esistevano anche hard top OEM con finitura "similvinile", ma non credo che sia il caso di quella targata NA che sta trattando Luminos.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
Hammer Ha scritto:In realtà esistevano anche hard top OEM con finitura "similvinile", ma non credo che sia il caso di quella targata NA che sta trattando Luminos.

Più info Hammer?

Ne ho uno sottomano, credevo fosse wrappato invece mi sa che è proprio quello di cui parli...
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#6
Sono OEM, a memoria senza lunotto termico, ed erano montati sui primi esemplari in produzione; a RE ne girava una rossa del '91 con quel tipo di HT.
Altre info non ne ho, sorry.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiarimenti NC Mattiaa 39 5,850 13-12-2015, 00:58
Ultimo messaggio: hero_94
  Nbfl Challenge chiarimenti adry drift 7 5,931 19-11-2015, 17:29
Ultimo messaggio: adry drift
  Limitazioni traffico Torino... Chiarimenti.. davifigo 24 4,753 08-01-2013, 00:43
Ultimo messaggio: pilistation
  la NA bianca in vendita a palermo MMx 7 1,469 23-12-2010, 09:15
Ultimo messaggio: TIGO
  NA Bianca.. top.. la mia ovvio.. hahahaha CJ_ 24 3,180 17-12-2009, 01:57
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)