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GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti !

Confermo, io tra l'altro ce l'ho montata su Nb modificata appositamente! Ovviamente la venderò quando prenderò il rollbar!
Ho eliminato degli OT spammosi, per favore teniamo il topic pulito e fruibile agli interessati.
Che peccato !!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta...
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
velenodriftmiata Ha scritto:io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta...

Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali
dafde Ha scritto:la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali

Anche il mio trlane tocca l'HT, ma il giusto per tenerlo in tensione ed evitare scricchiolii. Fosse più alto sarebbero guai
Mi collego estremamente di rado e non son animale da forum, questo il motivo per il quale intervengo ora.
A mio avviso non ha senso realizzare uno studio simile (dispendioso sotto il profilo di impegno, risorse ed entusiasmo) se è zoppo fin dalla suo inizio per possibile/probabile incompatibiltà con Hard Top.
Il mio consiglio è portare la vettura a Sassa equipaggata con Hard Top, se la vettura in questione non ha predisposizione Hard Top, metto a disposizione per l'occasione funghi posteriori e ganci laterali che si istallano in pochi minuti.
Metterei anche a disposizione l'hard top ma la distanza mi frega. In Roma, è pieno di mx-5 ed in questa stagione gli ht giaciono nei box. Credo quindi che qualcuno possa esser disponibile a prestare o affittare a prezzo simbolico il proprio.
la vettura su cui intendevo istallare questo amenicolo manco ha la capotte, quindi...per il sottoscritto è abbastanza indispensabile che sia htcompatible come i modelli a cui si ispira.
se necessitate dei ganci, scrivetemi mp che mi giunge mail di alert. grazie.
x-vas Ha scritto:Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane)

Compriamoci tutti i ganci piatti e fissi in alluminio hihihi

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Stasera sono riuscito a recuperare 2 "frankestain" (utente patch) e un hard-top (utente tipiaraldici). Il roll-bar invece è gentilmente prestato dall'utente mark88. Colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente per la disponibilità.

Editerò i messaggi precedenti.


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