Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti !
Confermo, io tra l'altro ce l'ho montata su Nb modificata appositamente! Ovviamente la venderò quando prenderò il rollbar!
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
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26-03-2014, 15:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti ! Confermo, io tra l'altro ce l'ho montata su Nb modificata appositamente! Ovviamente la venderò quando prenderò il rollbar!
26-03-2014, 15:13
Ho eliminato degli OT spammosi, per favore teniamo il topic pulito e fruibile agli interessati.
26-03-2014, 15:18
Che peccato !!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
26-03-2014, 16:29
io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta...
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
26-03-2014, 16:33
velenodriftmiata Ha scritto:io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta... Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane) cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
26-03-2014, 16:35
la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali
26-03-2014, 17:10
dafde Ha scritto:la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali Anche il mio trlane tocca l'HT, ma il giusto per tenerlo in tensione ed evitare scricchiolii. Fosse più alto sarebbero guai
26-03-2014, 18:58
Mi collego estremamente di rado e non son animale da forum, questo il motivo per il quale intervengo ora.
A mio avviso non ha senso realizzare uno studio simile (dispendioso sotto il profilo di impegno, risorse ed entusiasmo) se è zoppo fin dalla suo inizio per possibile/probabile incompatibiltà con Hard Top. Il mio consiglio è portare la vettura a Sassa equipaggata con Hard Top, se la vettura in questione non ha predisposizione Hard Top, metto a disposizione per l'occasione funghi posteriori e ganci laterali che si istallano in pochi minuti. Metterei anche a disposizione l'hard top ma la distanza mi frega. In Roma, è pieno di mx-5 ed in questa stagione gli ht giaciono nei box. Credo quindi che qualcuno possa esser disponibile a prestare o affittare a prezzo simbolico il proprio. la vettura su cui intendevo istallare questo amenicolo manco ha la capotte, quindi...per il sottoscritto è abbastanza indispensabile che sia htcompatible come i modelli a cui si ispira. se necessitate dei ganci, scrivetemi mp che mi giunge mail di alert. grazie.
26-03-2014, 20:06
x-vas Ha scritto:Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane) Compriamoci tutti i ganci piatti e fissi in alluminio hihihi Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
27-03-2014, 03:14
Stasera sono riuscito a recuperare 2 "frankestain" (utente patch) e un hard-top (utente tipiaraldici). Il roll-bar invece è gentilmente prestato dall'utente mark88. Colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente per la disponibilità.
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