This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Thumbup
Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS...

...è lui il re indiscusso dei GDA... facciamogli tutti un applauso...

:clap2: bravoooo! sei tu il campione!

bravooo! :clap2:
Dangerfield78 Ha scritto:Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS...

...è lui il re indiscusso dei GDA... facciamogli tutti un applauso...

:clap2: bravoooo! sei tu il campione!

bravooo! :clap2:

Sei riuscito a tenere il topic pulito fino ad adesso, non cedere ora.
Smile
IAPPO Ha scritto:Sei riuscito a tenere il topic pulito fino ad adesso, non cedere ora.
Smile

E' da più 30 pagine che si gioca a mettermi in difficoltà per motivi che disconosco. Un applauso ci può anche stare.

Sono molto stanco, provato e con i nervi a pezzi. Non vedo l'ora che questo GDA finisca perché voglio il mio roll-bar montato e andarmene in giro con la mia auto.

In tutto questo mi sgomenta pensare a chi ce l'ha già montato e sta ancora qua a scrivere.
Dangerfield78 Ha scritto:Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS...

...è lui il re indiscusso dei GDA... facciamogli tutti un applauso...

:clap2: bravoooo! sei tu il campione!

bravooo! :clap2:

Ti ringrazio!
Se vuoi ti do' l'iban così dimostri la tua gratitudine facendo un bonifico....

Ti sono state fatte delle osservazioni tecniche e non sei stato in grado di dare spiegazioni...
Ti è stato fatto notare che c'erano delle stranezze sui costi e hai negato l'evidenza....
Alla fine avevo ragione: i prezzi attuali per avere un prodotto equiparabile a quello inglese (con harness, verniciato e spedito ma comprato sulla fiducia) sono di circa il 30% superiori a quelli delle ultime spedizioni dall'Inghilterra, e allineati a quelli che vengono fatti a chiunque (quindi superiori a quelli ottenibili scrivendo un paio di mail)

Ma tanto non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....anche se è evidente che sai che ho ragione: gli unici post che ti infastidiscono sono i miei; o forse perché sono in grado di dare delle spiegazioni e non insultare, a differenza di te?

Ps: mi piacerebbe vedere una foto del tuo Rollbar grezzo tra un anno

Pps: dov'è finita la correttezza di non copiare un prodotto altrui che veniva sbandierata nei precedenti tentativi di produzione Made in italy?

Edit: finora io non ho mai messo in discussione te, ma solo la correttezza del progetto....
I tuoi tentativi continui di prendermi in giro e sminuire la mia persona senza mai dare risposte tecniche dimostrano solo la tua piccolezza mentale e mi ricordano i politici causa della situazione attuale in Italia: attaccare la controparte sul piano personale per incapacità di sostenere le proprie tesi

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield78 Ha scritto:In tutto questo mi sgomenta pensare a chi ce l'ha già montato e sta ancora qua a scrivere.

Allora perché stai ancora qui a scrivere visto che la mx5 ce l'hai già????

Forse per mettere a disposizione degli altri le tue conoscenze e competenze....
Cosa che ho cercato di fare io....e che non hai compreso.
ma forse avrei dovuto sfoggiare dei titoli per dare credibilità alle mie affermazioni

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Ti ringrazio!
Se vuoi ti do' l'iban così dimostri la tua gratitudine facendo un bonifico....

Ti sono state fatte delle osservazioni tecniche e non sei stato in grado di dare spiegazioni...
Ti è stato fatto notare che c'erano delle stranezze sui costi e hai negato l'evidenza....
Alla fine avevo ragione: i prezzi attuali per avere un prodotto equiparabile a quello inglese (con harness, verniciato e spedito ma comprato sulla fiducia) sono di circa il 30% superiori a quelli delle ultime spedizioni dall'Inghilterra, e allineati a quelli che vengono fatti a chiunque (quindi superiori a quelli ottenibili scrivendo un paio di mail)

Ma tanto non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....anche se è evidente che sai che ho ragione: gli unici post che ti infastidiscono sono i miei; o forse perché sono in grado di dare delle spiegazioni e non insultare, a differenza di te?

Ps: mi piacerebbe vedere una foto del tuo Rollbar grezzo tra un anno

Pps: dov'è finita la correttezza di non copiare un prodotto altrui che veniva sbandierata nei precedenti tentativi di produzione Made in italy?

Ma tu ...da me... che cosa vuoi? Ti ho fatto pure l'applauso... veramente vuoi il bonifico? :haha:
x-vas Ha scritto:Allora perché stai ancora qui a scrivere visto che la mx5 ce l'hai già????

Forse per mettere a disposizione degli altri le tue conoscenze e competenze....
Cosa che ho cercato di fare io....e che non hai compreso.
ma forse avrei dovuto sfoggiare dei titoli per dare credibilità alle mie affermazioni

Ma perché tu che competenze hai?.... quelle di dire che hai fatto il GDA con l'inglese con i prezzi più bassi di sempre? ...vuoi farci credere che grazie a te ti ha fatto quei prezzi?

...dai su... fai il serio... hai il roll-bar montato... che ci fai ancora qua?
Dangerfield78 Ha scritto:Ma tu ...da me... che cosa vuoi? Ti ho fatto pure l'applauso... veramente vuoi il bonifico? :haha:
Ormai ci ho rinunciato!
Mi spiace ma, a discapito del forum, desisto....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield78 Ha scritto:Ma perché tu che competenze hai?.... quelle di dire che hai fatto il GDA con l'inglese con i prezzi più bassi di sempre? ...vuoi farci credere che grazie a te ti ha fatto quei prezzi?

...dai su... fai il serio... hai il roll-bar montato... che ci fai ancora qua?

E tu cosa ci fai qui????
Non hai già la mx5 a casa?
Che qualifiche vuoi vedere? Non hai capito la metà delle osservazioni che ti sono state fatte.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,733 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 26,762 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,255 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 103,810 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 25,475 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 33,998 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 65,144 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,266 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,265 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)