GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
|
09-04-2014, 21:41
09-04-2014, 21:42
Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS...
...è lui il re indiscusso dei GDA... facciamogli tutti un applauso... :clap2: bravoooo! sei tu il campione! bravooo! :clap2:
09-04-2014, 21:48
Dangerfield78 Ha scritto:Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS... Sei riuscito a tenere il topic pulito fino ad adesso, non cedere ora.
09-04-2014, 21:55
IAPPO Ha scritto:Sei riuscito a tenere il topic pulito fino ad adesso, non cedere ora. E' da più 30 pagine che si gioca a mettermi in difficoltà per motivi che disconosco. Un applauso ci può anche stare. Sono molto stanco, provato e con i nervi a pezzi. Non vedo l'ora che questo GDA finisca perché voglio il mio roll-bar montato e andarmene in giro con la mia auto. In tutto questo mi sgomenta pensare a chi ce l'ha già montato e sta ancora qua a scrivere.
09-04-2014, 21:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014, 22:09 da x-vas.)
Dangerfield78 Ha scritto:Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS... Ti ringrazio! Se vuoi ti do' l'iban così dimostri la tua gratitudine facendo un bonifico.... Ti sono state fatte delle osservazioni tecniche e non sei stato in grado di dare spiegazioni... Ti è stato fatto notare che c'erano delle stranezze sui costi e hai negato l'evidenza.... Alla fine avevo ragione: i prezzi attuali per avere un prodotto equiparabile a quello inglese (con harness, verniciato e spedito ma comprato sulla fiducia) sono di circa il 30% superiori a quelli delle ultime spedizioni dall'Inghilterra, e allineati a quelli che vengono fatti a chiunque (quindi superiori a quelli ottenibili scrivendo un paio di mail) Ma tanto non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....anche se è evidente che sai che ho ragione: gli unici post che ti infastidiscono sono i miei; o forse perché sono in grado di dare delle spiegazioni e non insultare, a differenza di te? Ps: mi piacerebbe vedere una foto del tuo Rollbar grezzo tra un anno Pps: dov'è finita la correttezza di non copiare un prodotto altrui che veniva sbandierata nei precedenti tentativi di produzione Made in italy? Edit: finora io non ho mai messo in discussione te, ma solo la correttezza del progetto.... I tuoi tentativi continui di prendermi in giro e sminuire la mia persona senza mai dare risposte tecniche dimostrano solo la tua piccolezza mentale e mi ricordano i politici causa della situazione attuale in Italia: attaccare la controparte sul piano personale per incapacità di sostenere le proprie tesi cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
09-04-2014, 22:01
Dangerfield78 Ha scritto:In tutto questo mi sgomenta pensare a chi ce l'ha già montato e sta ancora qua a scrivere. Allora perché stai ancora qui a scrivere visto che la mx5 ce l'hai già???? Forse per mettere a disposizione degli altri le tue conoscenze e competenze.... Cosa che ho cercato di fare io....e che non hai compreso. ma forse avrei dovuto sfoggiare dei titoli per dare credibilità alle mie affermazioni cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
09-04-2014, 22:10
x-vas Ha scritto:Ti ringrazio! Ma tu ...da me... che cosa vuoi? Ti ho fatto pure l'applauso... veramente vuoi il bonifico? :haha:
09-04-2014, 22:15
x-vas Ha scritto:Allora perché stai ancora qui a scrivere visto che la mx5 ce l'hai già???? Ma perché tu che competenze hai?.... quelle di dire che hai fatto il GDA con l'inglese con i prezzi più bassi di sempre? ...vuoi farci credere che grazie a te ti ha fatto quei prezzi? ...dai su... fai il serio... hai il roll-bar montato... che ci fai ancora qua?
09-04-2014, 22:15
Dangerfield78 Ha scritto:Ma tu ...da me... che cosa vuoi? Ti ho fatto pure l'applauso... veramente vuoi il bonifico? :haha:Ormai ci ho rinunciato! Mi spiace ma, a discapito del forum, desisto.... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
09-04-2014, 22:19
Dangerfield78 Ha scritto:Ma perché tu che competenze hai?.... quelle di dire che hai fatto il GDA con l'inglese con i prezzi più bassi di sempre? ...vuoi farci credere che grazie a te ti ha fatto quei prezzi? E tu cosa ci fai qui???? Non hai già la mx5 a casa? Che qualifiche vuoi vedere? Non hai capito la metà delle osservazioni che ti sono state fatte..... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|