This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
x-vas Ha scritto:per lo spessore io stavo rispondendo a Giuino che aveva dei dubbi, ipotizzando una notevole maggior resistenza del tubo da 50 mm di diametro.....senza però considerare lo spessore.
Sassa usa un diametro maggiore e spessore inferiore rispetto a Tim, ma ripeto: tutti e due sono nei parametri Fia e pertanto x-vas approved......contento?

per la mia risposta evasiva: probabilmente hai ragione; forse però se fossi stato sollecitato avrei fatto una cosa che potevano fare tutti: andare sul sito di Tim e leggere "

Ecco appunto... se hai ulteriori domande, vai sul sito di Sassa e passati il tempo.


x-vas Ha scritto:per le spese di spedizione, mi pare che i costi non siano molto differenti

nooo.... assolutamente 25-30€ contro i 70/100€ chieste da Tim.... e che differenza c'è???
Mi sono letto tutto! Non ci capisco nulla di queste cose, ma in termini di sicurezza mi affiderei a chi fa questo con macchinari seri, provvisto di conoscenza nel campo e studio!

Io voglio fare i miei complimenti a dangerfield che si è sbattuto per farvi avere un prodotto di qualità italiana e non sbroccare ai soliti polemici di questo groupbuy.

Abbiamo tutti un cervello per decidere se partecipare a questo groupbuy o no, quindi non capisco il perchè polemizzare, nessuno vi costringe a scegliere sassa o trlane, vivete felici e fatevi i rollbar vostri! È bello discutere ma non serve prendersela con chi ha investito ore del suo tempo per voi senza venirgliene in tasca nulla!! E considerate anche il fatto che sta mettendo la sua auto come cavia per questi e per i futuri rollbar!!

Dangerfield è un periodo di tante spese altrimenti avrei partecipato volevtieri!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Dangerfield78 Ha scritto:Ecco appunto... se hai ulteriori domande, vai sul sito di Sassa e passati il tempo.




nooo.... assolutamente 25-30€ contro i 70/100€ chieste da Tim.... e che differenza c'è???

io non ho dubbi sul prodotto di sassa, mi è perfettamente chiaro i materiali che userà (credo di averlo scritto almeno 100 volte). Era giuino che non considerava un elemento fondamentale e ho cercato di spiegargli.
quando te li ha chiesti 70-100 Tim?

Senti, amichevolmente, io non ti rispondo più.....tanto non andiamo da nessuna parte (magari ha ragione Omermon).
Sarò felice di poter apprezzare la superiorità italica, quando ci sarà il primo esemplare prodotto.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:io non ho dubbi sul prodotto di sassa, mi è perfettamente chiaro i materiali che userà (credo di averlo scritto almeno 100 volte). Era giuino che non considerava un elemento fondamentale e ho cercato di spiegargli.
quando te li ha chiesti 70-100 Tim?

Senti, amichevolmente, io non ti rispondo più.....tanto non andiamo da nessuna parte (magari ha ragione Omermon).
Sarò felice di poter apprezzare la superiorità italica, quando ci sarà il primo esemplare prodotto.


...mi correggo... erano 70/100£.... 70 se lo contatti da ebay.... 100 in group-buy ....un vero signore :haha:
Cerco di passare oltre i vostri botta e risposta portando la questione nuovamente sulla verniciatura.
Io non sto ancora pagando il roll bar perché era importante per me averlo già consegnato verniciato. Avevo aderito a queste condizioni infatti.
È possibile pagando i 50 (o 60 essendo a questo punto un pezzo singolo) + IVA avere il rollbar verniciato dal fornitore di Sassa ?

Grazie,
Andrea
anders Ha scritto:Cerco di passare oltre i vostri botta e risposta portando la questione nuovamente sulla verniciatura.
Io non sto ancora pagando il roll bar perché era importante per me averlo già consegnato verniciato. Avevo aderito a queste condizioni infatti.
È possibile pagando i 50 (o 60 essendo a questo punto un pezzo singolo) + IVA avere il rollbar verniciato dal fornitore di Sassa ?

Grazie,
Andrea

Posso dirtelo forse lunedì. In questo momento il sig. Sassa non è in Italia e sarà di nuovo in ditta lunedì. Io penso che sarà difficile che il prezzo rimanga invariato considerando che è quello fatto per tutti i pezzi.

Considera anche che i tempi di realizzazione potrebbero variare e che i feedback da quella ditta non sono così immediati.
Dangerfield78 Ha scritto:In questo momento il sig. Sassa non è in Italia.....


lo hanno visto aggirarsi in Southfield Road brandendo una harness di diametro e spessore non noti ma rigorosamente verniciata fluo a polvere ed acari....



ps
Dangerfield Santo subito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
tipiaraldici Ha scritto:lo hanno visto aggirarsi in Southfield Road brandendo una harness di diametro e spessore non noti ma rigorosamente verniciata fluo a polvere ed acari....


BUAHAHAHAH :buahah:
Ahahahahah :haha:
anders Ha scritto:Cerco di passare oltre i vostri botta e risposta portando la questione nuovamente sulla verniciatura.
Io non sto ancora pagando il roll bar perché era importante per me averlo già consegnato verniciato. Avevo aderito a queste condizioni infatti.
È possibile pagando i 50 (o 60 essendo a questo punto un pezzo singolo) + IVA avere il rollbar verniciato dal fornitore di Sassa ?

Grazie,
Andrea

Ho fatto una piccola ricerca in zona (vicino casa mia) al primo numero di telefono fatto mi hanno offerto una verniciatura a polvere con fondo zincante a 20/25€ al metro quadro per un solo pezzo.

Ho spiegato che si tratta di un roll-bar (..e sa cos'è) e mi ha confermato che per quanto gli riguarda, l'importante è che l'ingombro stia nei limiti del metro quadro offerto.

Un roll-bar sdraiato occupa 0.7mq.


P.S.: Quello che serve non è un carrozziere, vale la pena cercare chi fa verniciature industriali e cancelli.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,380 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 25,889 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,194 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 98,765 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 24,089 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 32,270 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 60,457 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,117 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,255 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)