Mi sono letto tutto! Non ci capisco nulla di queste cose, ma in termini di sicurezza mi affiderei a chi fa questo con macchinari seri, provvisto di conoscenza nel campo e studio!
Io voglio fare i miei complimenti a dangerfield che si è sbattuto per farvi avere un prodotto di qualità italiana e non sbroccare ai soliti polemici di questo groupbuy.
Abbiamo tutti un cervello per decidere se partecipare a questo groupbuy o no, quindi non capisco il perchè polemizzare, nessuno vi costringe a scegliere sassa o trlane, vivete felici e fatevi i rollbar vostri! È bello discutere ma non serve prendersela con chi ha investito ore del suo tempo per voi senza venirgliene in tasca nulla!! E considerate anche il fatto che sta mettendo la sua auto come cavia per questi e per i futuri rollbar!!
Dangerfield è un periodo di tante spese altrimenti avrei partecipato volevtieri!!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Dangerfield78 Ha scritto:Ecco appunto... se hai ulteriori domande, vai sul sito di Sassa e passati il tempo.
nooo.... assolutamente 25-30€ contro i 70/100€ chieste da Tim.... e che differenza c'è???
io non ho dubbi sul prodotto di sassa, mi è perfettamente chiaro i materiali che userà (credo di averlo scritto almeno 100 volte). Era giuino che non considerava un elemento fondamentale e ho cercato di spiegargli.
quando te li ha chiesti 70-100 Tim?
Senti, amichevolmente, io non ti rispondo più.....tanto non andiamo da nessuna parte (magari ha ragione Omermon).
Sarò felice di poter apprezzare la superiorità italica, quando ci sarà il primo esemplare prodotto.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Cerco di passare oltre i vostri botta e risposta portando la questione nuovamente sulla verniciatura.
Io non sto ancora pagando il roll bar perché era importante per me averlo già consegnato verniciato. Avevo aderito a queste condizioni infatti.
È possibile pagando i 50 (o 60 essendo a questo punto un pezzo singolo) + IVA avere il rollbar verniciato dal fornitore di Sassa ?
Grazie,
Andrea