anche tu rinfocola la polemica !!! far verniciare un ROLLBAL da chi vernicia cancelli !!!! :hi_:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
|
10-04-2014, 15:04
anche tu rinfocola la polemica !!! far verniciare un ROLLBAL da chi vernicia cancelli !!!! :hi_:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
10-04-2014, 15:11
eziomx Ha scritto:anche tu rinfocola la polemica !!! far verniciare un ROLLBAL da chi vernicia cancelli !!!! :hi_: ...eeeeeh ma alla fine chi fa cancelli e infissi fa anche la verniciatura a polvere.
10-04-2014, 18:29
Poi lamentatevi se chi vede la vostra auto dice: ammazza che cancello de macchina!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
10-04-2014, 18:37
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Poi lamentatevi se chi vede la vostra auto dice: ammazza che cancello de macchina!:haha:
10-04-2014, 18:41
eziomx Ha scritto:anche tu rinfocola la polemica !!! far verniciare un ROLLBAL da chi vernicia cancelli !!!! :hi_: Chiedete a Giovanna! [video=youtube_share;mIrnJzCkfJU]http://youtu.be/mIrnJzCkfJU[/video] Bravo Dangerfield, bravo... muahahaah
10-04-2014, 20:19
...e ti dirò di più!
[video=youtube;PDdP1GPxMX4]https://www.youtube.com/watch?v=PDdP1GPxMX4[/video]
10-04-2014, 20:39
qualcuno disse..." una risata vi seppellirà"....ma forse non era a proposito di rollbar...:clap2:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
10-04-2014, 22:00
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:gagio appenditi alla motivazione che preferisci...ma ti pare davvero utile insistere a questa maniera ? tutti sono concordi ad acquistare un dato prodotto, conoscono l' alternativa che continuate a preferire tu x-vas e amici, perchè devono farsi fare degli ironici complimenti da voi ? te/ve lo chiedo in tranquillità...non vedo il motivo di tante polemiche , davvero. ma io non mi appendo a nulla e mi spiace averti fatto incazzare il Gagio-pensiero e': 1 congratulazioni a danger che e' riuscito a metter su con successo un gb alternativo a tim 2 congratulazioni a tutti che avete pagato a scatola chiusa per qualcosa che arrivera' incompleto 3 IO se dovessi prenderne uno , prenderei uno di tim, anzi, uno usato dal nutz 4 x-vas se l'e' presa a morte e si vede, ma se io in parte la penso come lui, perche' dovete venirmi alla gola?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-04-2014, 22:19
Gagio Ha scritto:perche' dovete venirmi alla gola? non parlo solo per te, ma per tutti quelli che insistono e ripetono le cose ad oltranza... perchè ripetere le cose 100 volte e Polemico perchè e fastidioso per chi come me non partecipa alla discussione e legge in silenzio perchè e brutto per il forum visto che inevitabilmente porta a malumore (quindi a perdere utenti) perchè e mancanza di rispetto alla libera scelta perchè e maleducato infastidire con insistenza chi si e adoperato per altri se vuoi ti aggiungo altre motivazioni..... ne ho ancora molte in mente ma poi non capisco il perchè intromettersi da parte di chi non e interessato al GB.... vuoi dire la tua, fallo, ma non ripeterla 100 volte, perchè si chiama polemica *azzo avete tirato fuori più di quanto io potessi immaginare per contestare il buon operato... P.S. l'acciaio di SASSA e di qualità nettamente superiore a quello usato da TIM, andate a vedervi anche le tabelle di resistenza.... come già detto complimenti a dangerfield che si e adoperato, che e riuscito nell'intento, e che ha sopportato le polemiche |
« Precedente | Successivo »
|