Dangerfield78 Ha scritto:I conti non sono sbagliati ma semplicemente arrotondati su mia richiesta dal sig. Sassa.
non è il caso che ti agiti!
quindi hai ottenuto un extra sconto del 2%....buono a sapersi, anche se a questo punto non capisco il motivo di mettere i prezzi + iva, tenuto anche conto che trattandosi di vendita a privati la cosa non ha molto senso.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io invece non capisco tutte queste polemiche
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
se fa 25€ spedito, vado con spedizione convenzionata Sassa
il bonifico è quindi da 265,00€ corretto?
Dangerfield78 Ha scritto:Non mi sto agitando, ho messo a caratteri cubitali come stanno le cose visto che tu senza sapere nulla ti sei permesso di asserire che "...i conti sono sbagliati" quando non lo sono.
Non ho avuto un 2% di sconto.... su 305 euro ho semplicemente detto "...facciamo 300???". Anche qui ti invito a non mettere bocca su cifre e su cose che non sai.
Il fatto che sia una vendita a privati è una cosa che stai dando per scontato tu.
Sei già intervenuto a sproposito più volte e stai continuando a farlo adesso.
ti rispondo in pvt, che è meglio!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Spedizione con Sassa quindi 180+30 isole =210 corretto ? Ora dal momento della chiusura dei pagamenti tempi di consegna previsti?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
benny quando ti vieni a prendere il topoduro ?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--