This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Oltre al fatto che, da possessore di TT, mi sto grattando gli zirconi da mezz'ora e per scrivere questo post con una mano sola ci sto mettendo mezza vita....

... ma la finite, gufi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Io ho l'harness bar che collega gli archi Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
sempre luky Ha scritto:l due archi si possono piegare perché non uniti in mezzo.
Cmq come si diceva...se si vuole proseguire con il dibattito si apre un altro post.

Invece notoriamente le strutture "a porta" se sottoposte a carico verticale non si deformano....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
sempre luky Ha scritto:Ok ma la parte anteriore è di fianco alle torrette delle cinture o davanti?
Questo influisce sulla larghezza del rollbar.
Se vuoi tenerla come domanda da fare alla prossima chiamata...

Nella prossima telefonata chiederò il prezzo orientativo per un roll-cage... se lo troverete appetibile, successivamente sarà compito vostro stabilire un contatto per ulteriori informazioni.

Questo è un GDA per i 3 modelli in prima pagina e il mio impegno è limitatamente dedicato a portare a termine il GDA per quei 3 modelli.
x-vas Ha scritto:Invece notoriamente le strutture "a porta" se sottoposte a carico verticale non si deformano....

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-TT-sicuro
Dangerfield78 Ha scritto:Nella prossima telefonata chiederò il prezzo orientativo per un roll-cage... se lo troverete appetibile, successivamente sarà compito vostro stabilire un contatto per ulteriori informazioni.

Questo è un GDA per i 3 modelli in prima pagina e il mio impegno è limitatamente dedicato a portare a termine il GDA per quei 3 modelli.

Ok. Io sono interessato ad entrambe le cose...seguo il topic e sceglierò in base alle ulteriori info.
Cmq sapere dove si fissa penso sia utile per capire come sarà...
Davvero complimenti per l'iniziativa ragazzi!!!
Rimango sintonizzato!
sempre luky Ha scritto:Ok. Io sono interessato ad entrambe le cose...seguo il topic e sceglierò in base alle ulteriori info.
Cmq sapere dove si fissa penso sia utile per capire come sarà...

Come detto nel post n.16

"Porterò un roll-bar come riferimento e lascerò la mia auto. A quel punto la Sassa studierà la soluzione ottimale e replicherà i roll-bar a modo suo."

Non esiste ancora un pezzo numero 1.
Dangerfield78 Ha scritto:Come detto nel post n.16

"Porterò un roll-bar come riferimento e lascerò la mia auto. A quel punto la Sassa studierà la soluzione ottimale e replicherà i roll-bar a modo suo."

Non esiste ancora un pezzo numero 1.

Scusa, mi ero perso il passaggio!
Attendo info allora...
Rimango sintonizzato anche io per una eventuale Harness che manca sul mio RollBar
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||