SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Drakkar Ha scritto:per quanto adori l'F40, da un punto di vista strettamente estetico, non si può dire che sia la Ferrari più bella dai.. una certa 250 non è molto d'accordo
Concordo....sono altre le belle......però in quanto fascino sportivo......l'F40 è al top
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Drakkar Ha scritto:per quanto adori l'F40, da un punto di vista strettamente estetico, non si può dire che sia la Ferrari più bella dai.. una certa 250 non è molto d'accordo
quand'ero ciovane anch'io ritenevo l'F40 il top, ora la penso come te
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!
[ATTACH=CONFIG]29245[/ATTACH]
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
IAPPO Ha scritto:È una fisker quella la? Non capisco bene dal telefono... Mazza quant'è grossa!!
Inviato dall'uccello padulo
si è quella,come dimensioni è tipo un serie 5 e similari, sono rimasto sbalordito da quanto è grande,quello arrivava dalla vicina svizzera
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Filos Ha scritto:L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!
Per questo è in testa alla coda?? L'hanno fatta partire per prima in modo da non lasciarla troppo dietro?! :haha:
Per me è la più bella, anche la 250 non scherza ovviamente, ma la F40 mi da proprio l'idea del sangue! Violenza biturbo!
Filos Ha scritto:L'F40 necessita di essere domata, se non sei capace devi comprarti un'altra ferrari l'anno scorso al raduno di Balocco c'era una F40...l'hanno sverniciata tutti...non va bene eccheccasso!
proprio per questo la considero il TOP, non è per tutti