Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Jose the Special One Ha scritto:Certo che i veneti come provisionals dell'IRA o come combattenti dell'ETA non me li immagino .. Neanche io,ma per il semplice fatto che non avrebbero uno Stato degno di essere "combattuto" (vd. Inghilterra)
Se pagassero all'Italia una sommetta di denaro ragionevole io li farei andare di corsa..... mi stanno antipaci e personalmente nn amo affatto Venedig... ma la politik per fortuna non la fa la mia antipatia/simpatia Per fortuna l'Italia non è suddivisa in base a antipatie/rivalità tra regioni,altrimenti saremmo in lotta tutti i giorni....
...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Viviamo in un'epoca in cui si appoggiano bombardamenti e guerre in paesi in cui non c'entriamo nulla se non per interessi economici e ci si indigna per l'esito di referendum popolari che vengono definiti "fuorilegge".... MAH!!!!!!
Outback H6 Combat Wagon
Forse semplicemente come diceva Carboni "Siamo ancora troppo italiani" :hi_:
[video=youtube;13cFo8uyj1s]https://www.youtube.com/watch?v=13cFo8uyj1s[/video]
Outback H6 Combat Wagon
...la gente spende soldi in televisori da più di 1000 euro e in viaggi esotici da cartolina...poi pretende di parlare dell'Italia e degli italiani. Varrebbe la pena di viaggiare un po' tra i propri confini prima di rivendicarne altri.
Viaggiare accorcia distanze e pregiudizi.
Oh danger, sei anche saggio oltre che un simpatico terrone! :-* starò diventando forse ricchione (cit.)