This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Referendum per l'indipendenza del veneto
Bisso Ha scritto:...per quanto ne so può avermi operato Calderoli col coltello per tagliare il gorgonzola. Big Grin in ogni caso è stato bravino!

...ma chi???...il ministro delle semplificazioni??? .......adesso esageri! :haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ma chi???...il ministro delle semplificazioni??? .......adesso esageri! :haha:
:haha:

tra l'altro ho sentito oggi al tg che seguendo l'esempio del Veneto, i politici leghisti della Lombardia vogliono richiedere il passaggio a regione a statuto speciale.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto::haha:

tra l'altro ho sentito oggi al tg che seguendo l'esempio del Veneto, i politici leghisti della Lombardia vogliono richiedere il passaggio a regione a statuto speciale.

Io sarei per toglierlo a tutte... sono solo soldi buttati.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Io sarei per toglierlo a tutte... sono solo soldi buttati.
anche secondo me! Non si fa altro che aumentare le disuguaglianze..magari decenni fa poteva avere più senso..ora è davvero deleterio..

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Se conosci un libro che spiega l'opposto ben venga...io non ne ho trovati. Dei dibattiti sono un po' scettico, perché lì vince chi ha migliori capacità dialettiche più che di argomenti. Quelli in TV poi sono tutti poco attendibili anche perché lì tanti si spacciano come esperti e poi non lo sono...

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Beh, dai anche chi scrive i libri non e' che sia per certo super-preparato e non e' detto che scrivere libri ti renda d'ufficio un esperto del settore.

Poi magari mi sbaglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Io sarei per toglierlo a tutte... sono solo soldi buttati.

Quoto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Certo, è ovvio che sia così, ma in TV oggi di gente preparata ce ne va davvero poca. E l'italiano medio teledipendente se le beve tutte...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
si ecco, io pensavo a dare l'autonomia a tutti, ma anche a nessuno è una buona idea... forse se ci fossero meno passaggi di mano ci sarebbero anche meno sprechi e intascamenti vari, ma comunque sarebbe meglio di ora...

enrymx5 Ha scritto:Certo, è ovvio che sia così, ma in TV oggi di gente preparata ce ne va davvero poca. E l'italiano medio teledipendente se le beve tutte...

se i telespettatori a cui ti riferisci sono gli stessi che seguono Mistero ti do ragione al 100%
  Cita messaggio
Diciamo che ci sono programmi di approfondimento in cui effettivamente gli ospiti sono di un certo livello: parlo di trasmissioni come possono essere "Otto e mezzo" di Lilli Gruber piuttosto che Ballaro' o Piazza Pulita (ma ce ne sono anche altri che al momento non mi vengono in mente, ma che al contempo sono comunque ottimi programmi).

Certo che se pensiamo che a "La vita in diretta" o dalla D'Urso possano andarci esponenti di spicco dell' Economia Italiana ci sbagliamo di grosso....e qui torniamo a quei telespettatori che guardano Mistero citati da Bisso...che per carita', per farsi 4 risate la sera dopo cena e' il programma perfetto!Il problema e' che qualcuno pensa realmente che certe cose siano vere!

Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Beh, dai anche chi scrive i libri non e' che sia per certo super-preparato e non e' detto che scrivere libri ti renda d'ufficio un esperto del settore.

Poi magari mi sbaglio

Uno su tutti... Bruno Vespa ne avrà scritti più di venti... :haha:
  Cita messaggio