Regione/Stato: Veneto
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Schettino docet.
Rotfl
misterz Ha scritto:Cosa ti fa pensare che la tassazione sarebbe del solo 20% o del 30%? Cosa succederebbe se doveste ricorrere al 40%? Il Veneto non sarebbe esattamente una nazione autosufficiente...e non avrebbe neanche il potere politico ed economico di uno staterello come la Svizzera...
L'intenzione è una tassazione del 20%...anche se fosse il 30 è comunque metá di adesso. I 21 mld che volano via non sono pochi.
Che cosa ti fa pensare tutto ciò? Hai la assoluta certezza che il veneto affonderebbe più velocemente dell'italia. Io ho qualche dubbio.
Inviato da un contatto dredis non identificato.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
Docenti universitari di economia negli usa, non mi ricordo di quale universitá, ma comunque sicuramente non la più sfigata.
Loro dicono 20, io per stare largo, dico 30.
Io una certezza ce l'ho...non si può andare avanti così.
Qui in zona, lo sai bene visto che abitiamo a circa 10km di distanza, la voglia di andarsene è tanta, ognuno ha le sue idee, più o meno valide e/o sensate, ma la gente ne ha le palle piene.
La gente si sta svegliando.
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:E per quale motivo? ...quindi fammi capire ...burqa no... però dovremmo far rilasciare interviste a gente che parla dietro un bavaglio?... chi è adam kadmon? invisible man?
...e perchè non lo fanno parlare? Entrambe le parti sono in torto.
Modello:
misterz Ha scritto:Io non abito in Veneto
Capisco perfettamente le voglie secessioniste di regioni come il Veneto (o come la Lombardia che avrebbe ancora più ragione del Veneto...), però non sono così sicuro che porterebbero grandi benefici. Però mi fido degli economisti americani
Lol, sicuramente meglio di prodi o monti...non ci vuole molto.
La lombardia è vero, hanno ragione, e spero per loro che lo facciano.
Oh ma che cattiveria.
Ti stanno antipatiche le romagnole perché non hai mai incontrato me modestamente sono una bomba Ahahaha
Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.