Grazie per la dritta Mexo ma ho definitivamente abbandonato l'idea della modifica alla crash pad , guardandola bene mi piace di più la linea pulita che ha così com'è.
Montati gli s800, sono moto soddisfatto della visuale che offrono sinceramente pensavo peggio. devo dire che si accompagnano anche bene con i cerchi ed il tappo zoom.
[ATTACH=CONFIG]46013[/ATTACH]
Andrea72 Ha scritto:Montati gli s800, sono moto soddisfatto della visuale che offrono sinceramente pensavo peggio. devo dire che si accompagnano anche bene con i cerchi ed il tappo zoom.
[ATTACH=CONFIG]46013[/ATTACH]
Ci stanno proprio bene! alla fine tra spedizione dogana ecc... quanto li hai pagati?
Alla fine ho pagato gli specchi 132, spedizione 43 e dogana34, totale 209.
Da rev9 costano 249$ poi c'è la spedizione e la dogana, questi sono usati ma sinceramente me li avessero spacciati per nuovi ci avrei creduto(non hanno il minimo segno di usura).
ho vinto l'asta su Buyee.jp e ne ho visti altri che partivano dal prezzo che ho pagato io questi quindi sono più che soddisfatto, se poi un domani volessi venderli credo che ci metterei un giorno a trovare un'acquirente.