This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]29854[/ATTACH]
Arrivate!!!
[ATTACH=CONFIG]29854[/ATTACH]
complimenti per il prodotto, sembra davvero ben fatto. La chicca della scritta Mx5 mi piace!Thumbup
l'unica cosa che non capisco è il perchè in questo thread non si siano scatenate le polemiche
  Cita messaggio
Perché evidentemente non c'era nulla da eccepire. Complimenti a ilmanji.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
:haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:complimenti per il prodotto, sembra davvero ben fatto. La chicca della scritta Mx5 mi piace!Thumbup
l'unica cosa che non capisco è il perchè in questo thread non si siano scatenate le polemiche

Forse perché sono fatte come si deve?
Se reputi ci siano errori progettuali...puoi farlo presente, così le prossime saranno migliori
Per come la vedo io:
Sono due profilati piegati a 90' e forati (difficile fare errori progettuali)
Sono in inox quindi non arrugginiscono..., costano meno di quelle RB....sono fatte in Italia...

Da parte mia, credo che ilmangj ci stia fornendo una cosa valida e senza bisogno di interventi pre montaggio....quindi: bravo!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
mi straunisco ai complimenti al mangj Smile
  Cita messaggio
Grazie per i complimenti troppo gentili.come dice x-vas sono delle semplici canaline...poi ognuno se le può fare come vuole se quelle mie le ritiene fatte male.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Solo una curiosità, che vantaggi si hanno istallandoli, magari chi li ha già sotto può dare un feedback utile...
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Io prima di montarle avevo rollbar e duomi...ma ho sentito più le frame del rollbar. ...si sentono tanto sopratutto a chi ha pochi irrigidimenti....tipo na e nb....io le consiglio che siano le mie o di altri produttori.
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]29854[/ATTACH]

Sperando in risposte serene (astenersi miatisti mestruati), domando:

1) ma la' dove e' intagliata la scritta MX5 bella cicciotta, c'e molto meno materiale, quindi in quel punto e' piu' debole, non sara' stato asportato troppo materiale?
2) nel caso la risposta sia NO, allora non si poteva "intagliare" allo stesso modo tutta la canalina, riducendone il peso?

Thanks

NB Vi prego di masturbarvi prima di rispondere, se vi rendete conto di non riuscire a generare risposte non acide/seccate/stizzite. Big Grin Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio quella scritta e così piccola che non influisce....si poteva intagliare in quella zona ma aumentano anche i costi...poi il risparmio di peso non è tanto le frame fatte da me pesano 3,6 kg l'una contro i 3.8 kg di jass.

Cmq si possono fare in vari modi queste frame...io le ho fatte così. ..poi ognuno è libero di farsele come vuole.
Siccome non ne farò altre non metterò mani al mio progetto, posso prendere in considerazione di rifarle solo su una alta richiesta ma senza nessuna certezza.
  Cita messaggio