Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alex zanardi Ha scritto:Bravo fletch, hai fato bene a precisarlo, l'attacco superiore è uguale all'altro, ma non c'è nessun pericolo basta fare attenzione al cavo, io per evitare strisciamenti gli ho aggiunto 4 giri con nastro isolante
non succede sempre, a me solo sul lato sinistro. E l'avevo pure nastrato.
Il problema sorge quando si tirano i bulloni.
Alla fine ho allungato il cavo e l'ho fatto passare da dietro, attraverso il bucone dello scarico dell'acqua piovana.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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-PEWO- Ha scritto:Io le ho pagate... Ma nn sono arrivate!!! ;-)... Ahahahah
Inviato...punto è basta.
pensa, io l'opposto! UAH UAH UAH
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Oggi montate le Arrow.
Qualche foto, un grazie ad Alex per la disponiobilità al telefono
prima del montaggio
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quasi montata
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un particolare
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Un particolare del filo della freccia
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MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
alex zanardi Ha scritto:se ti può consolare anche con i 15 conviene togliere la ruota... si lavora meglio
sulla mia che è bassina se non togli la ruota non passa nemmeno un dito:haha:
P.S. fatti prestare 4 cerchi da 15 provi la Mx5, e poi vedrai che i 17 li vendi subito per i 15
I 15" li ho, ma ci metto le stampo per quando vado in pista.... I 17" sono i cerchi da aperitivo e passeggio
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Dopo un fine settimana e 200 km di strade di montagna:
Sono stra-contento, lo sterzo é molto più preciso e sembra di viaggiare su dei binari.
Giusto completamento all'irrigidimento già presente.
( rooll bar, e barre varie.)
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Oggi mi sono tolto i parafanghi in un attimo di tempo libero
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domani mi monto le arrow e vi mando 2 foto
ah, piccolo consiglio a chi non sa come si smontano:
se avete una 10 a snodo non serve togliere le ruote, basta smontare la freccia laterale ed infilarsi da li con la chiave a snodo per mollare il bullone... a me è bastato alzare la macchina senza togliere i 17"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade