Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban...
bel forum ma...
|
03-03-2014, 19:50
Cosi' io posso sfogarmi su Facebook.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-03-2014, 19:58
IAPPO Ha scritto:Magari con l'aiuto degli utenti (su altri forum ho visto un tastino per segnalare direttamente al primo mod online un post che va contro il regolamento)C'è anche qui! Il triangolo col punto esclamativo... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
03-03-2014, 19:59
Gagio Ha scritto:Quoto Iappo. Buahahahahahahah bella battuta :buahah: Potrebbe essere anche un modo per sfoltire utenti :haha: pilistation Ha scritto:Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban... Perché sei così pessimista? :happy:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-03-2014, 20:06
pilistation Ha scritto:Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban... secondo me quando si è consapevoli della possibilità di infamare qualcuno, al contrario, si pensa di più prima di parlare e si mantengono toni più civili, sul mercatino di LLCC sono poche le discussioni finite in flame e ad alcuni toni polemici semplicemente non si da seguito, e se tizio insiste si banna una maggiore libertà d' intervento sul mercatino potrebbe far maturare un pò i toni al contrario di quanto si pensa...in caso contrario, come dicono sopra, si torna come adesso. per il resto sono anch'io d'accordo sul dare l' obbligo di aggiornare l' avvenuta vendita dell' oggetto con chiusura del tread, assieme alla divisione delle sezioni COMPRO/VENDO
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-03-2014, 20:49
ho letto solo qualche post quà e là....
dal mio punto di vista il mercatino che preferisco e quello del forum LLCC, dove chi prima arriva, ha la precedenza sull'acquisto, e non ci sono spedizionieri o simpatie a cambiare le cose..... però e anche vero che: gli OT sono a centinaia, i troll arriveranno, e altri problemi.... fino a quando i moderatori arriveranno ad odiarci :haha: già cosi non siamo capaci ad evitare gli OT (io per primo) figuriamoci dopo una moderazione più severa sarebbe molto giusta, ma..... poveri mod, non sono pagati, hanno già troppo lavoro e troppi bambini capricciosi da seguire.... penso che la strada più semplice sia l'annuncio da rivedere da parte dell'autore ogni 45gg (o simili) dopo di chè l'annuncio viene cancellato.... e totalmente inutile mantenere annunci dimenticati da mesi
03-03-2014, 21:39
Costa Ha scritto:Per quanto riguarda la questione prezzi folli...ognuno è libero di venderli al prezzo che ritiene opportuno! REV9 docet. Tradotto: ...libertà di farsi prendere "il" e "per il" cul# come meglio si crede.
03-03-2014, 21:53
Se ci fossero tanti oggetti lo capirei, ma a guardare bene ci sono 4 cose in vendita.
Se uno vende ad un prezzo non ritenuto congruo glielo si fa presente in mp e amen. .. Basta dividere dal compro al vendo il resto non serve.
03-03-2014, 22:32
pilistation Ha scritto:Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta. Questo perché fai parte della casta. Noi che siamo trasparenti e anticasta pretendiamo di vedere gli utenti che mercanteggiano in pubblica piazza. Ripeto, io per primo trollerei come un pazzo a smerdare chi mette in vendita un set di cerchi usati al prezzo di un paio nuovi inviato dal petofono
04-03-2014, 22:27
Elwood Blues Ha scritto::plus1: :plus1:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|