Alla fine ho fatto l'omologa per i 205 e la prossima settimana ordinerò 4 toyo. A metà aprile invece incontro con l'assettista per angoli!
..
..
[Vari] 205 50 r15 contro 195 50 r15
|
29-03-2014, 09:38
Alla fine ho fatto l'omologa per i 205 e la prossima settimana ordinerò 4 toyo. A metà aprile invece incontro con l'assettista per angoli!
..
29-03-2014, 09:47
dafde Ha scritto:Alla fine ho fatto l'omologa per i 205 e la prossima settimana ordinerò 4 toyo. A metà aprile invece incontro con l'assettista per angoli! Vorrei le 205 mi sa che farò lo stesso!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
30-03-2014, 14:12
dafde Ha scritto:Da novello profano della pista: questo è un argomento molto interessante e sarebbe utile avere maggiori info da chi la pista la mastica spesso In linea di massima: con le stradali se sbagli hai una perdita di aderenza che ti fa deviare considerevolmente traiettoria e ti fa perdere molto tempo sul giro, con gomme semislick hai abbastanza grip da compensare eventuali errori, quindi le variazioni di traiettoria e di tempi sul giro in caso di errori sono ridotte, quindi se non hai la sensibilità non capiresti dove sbagli. Inoltre la perdita di grip nelle gomme stradali è più graduale, mentre nelle semislick se superi il limite la perdita di aderenza è più secca quindi il comportamento al limite è meno prevedibile Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|