Non facciamoci mancare nulla
Simpatiche macchioline
|
07-02-2012, 23:15
Tony, hanno sistemato la tua Tavernello Limited? :chessygrin:
07-02-2012, 23:27
Buahaha il nome coniato da alcuni beceri individui sarebbe "Recioto"..la poveretta è sul ponte col cofano alzato da venerdì in attesa di un paio di ricambi non ancora pervenuti
27-03-2014, 22:01
Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti!
[ATTACH=CONFIG]29542[/ATTACH] Per capire il verso della foto, Sinistra è direzione muso
01-04-2014, 13:15
Enrico89 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti! Avete verificato l'oring del cas?... a me perde da li all'incirca come la tua ed è quello... Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
01-04-2014, 13:22
Esatto prima verifica quell'OR, con 1 Euro potresti risolvere il problema
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
01-04-2014, 14:02
Enrico89 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e A) rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, B) è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti! A) non era rattoppata, in due o tre punti ci va un goccio di sigillante durante il montaggio B) si, basta svitare il tappo di rabocco, il foro fa anche da livello
01-04-2014, 19:35
Grazie mille ragazzi!! No non abbiamo verificato, quindi lo farò il prima possibile!
Per rispondere a Pepi, riporto solo quello che ha detto il mio meccanico, perchè non avendo un briciolo di tempo in questo periodo l'ho mollata giù da lui per fare il lavoro e non ho seguito... Lui ha detto che era rotta e per ovviare alla perdita era stato usato il sigillante. Poi non so se devo credergli o meno ahahahhahah lo conosco da poco avendolo cambiato nemmeno un anno fa, ma sembra ci sappia fare! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)