Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottimooo!!! fammi sapere ora e luogo! ti mando il mio numero in mp!
Ottimo :-)
Inviato dal mio scassone usando Tapatalk
2005 SE3P RX-8 Sunlight Silver
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
Mi sono reso conto che passo più tempo a lucidarla in garage che ad usarla...
Aggiornamento: ci troviamo all'uscita del casello Vittorio Veneto sud alle 16.30
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
Da rifare assolutamente, mi sono stradivertito :-)
daf, prossima volta devi esserci, dal rumore sembra di girare con dei prototipi! fiamme in faccia alla giallina ^_^ poi devi sentire la turbina della FD XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Fd + turbina = tanta tantissima robba