Ciao a tutti. Stamattina ho sfoderato i sedili della mia na.
Vorrei lavarli. Intanto vorrei chiedere se qualcuno ha mai lavato la tappezzeria in lavatrice.
Poi per le spugne dei sedili come vi siete comportati? Almeno per disinfettarle. .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho lavato la tappezzeria in lavatrice, programma sintetici, e le spugne le ho lavate a mano nella vasca da bagno, spruzzando tonnellate di Lysoform e risciacquando abbondantemente. Occhio che ci vogliono almeno tre giorni per farle asciugare...
La ND non esiste.
Io a giorni vorrei fare le classiche pulizie di Pasqua!!!!.......
Però la mia idea è quella di: Togliere i sedili dall'abitatolo e pulire il tutto con il vaporetto che ha una potenza sovrumana di aspirazione (rispetto ai tradizionali aspirapolvere) e appunto con il vapore (ovviamente alle giuste temperature) dovrebbe pulire bene tutta la tappezzeria. Inoltre, sono in possesso di un prodotto (sempre della Polti) che va miscelato all'acqua della caldaia del vaporetto stesso ed è un antibatterico, disinfettante antiacaro ecc ecc ecc e profumo, indicato principalmente per la pulizia di tappeti, divani e materassi. Prima di tutto ciò gli spruzzo anche un po di magic tessuti, non si sa mai.
PS. sarebbe una buona idea quella di togliere direttamente le fodere, ma non sono "spillate"????
Nella na si tolgono. ... ma secondo me anche nella tua
Ahh boh, mi ricordo di aver letto che sotto hanno le graffette metalliche. Poi sinceramente non so se si possono togliere e rimettere tranquillamente o serve un utensile particolare per rimettere...... boh.
Servirebbe una pinza che chiude le anelline metalliche . altrimenti fai come bisso che ha messo fascettine da elettricista