Ragazzi ma facciamo un articolo guida!!
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ho montato anche io una wideband lc2 insieme alla Ultimate e, come Marco, ho il problema della spia motore accesa con errore p0031 del circuito del riscaldatore.
Marco mi diceva di collegare a massa il filo bianco (massa) della sonda originale Niente da fare, ho provato a collegare il filo bianco a massa, ma niente.
Su miata.net consigliano di lasciare collegata la sonda originale (lasciandola all'aria aperta da qualche parte), oppure di emulare il circuito di riscaldamento con una resistenza.
Alla fine a parte il fatto della spia non mi crea nessun altro problema, la wideband funziona correttamente.
C'è qualche altro modo di risolvere?
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
?? Io l'ho montata... Nessun problema!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Come hai risolto con il circuito del riscaldatore della lambda? Visto che lc2 ce l'ha integrato e quindi i fili della sonda originale rimangono scollegati.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman