This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scricchiolii
#1
Come posso irrigidire la macchina per diminuire gli scricchiolii e darle una migliore guidabilità, stabilità, reattività e precisione di guida?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#2
Guarda, con un assetto ad hoc otterrai tutto, precisione, stabilità ecc.. Ma di certo non ridurrai gli scricchiolii Smile
Anzi...
  Cita messaggio
#3
La barra duomi sulla mia NBFL ha ridotto flessioni sull'anteriore e anche scricchiolii di parecchio (con assetto montato, stock cambiava poco o niente).
  Cita messaggio
#4
rollcage + frame rails + arrow braces + harness bar + low front & rear strutbars + HT




oppure comprati una coupè
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Non credo serva arrivare a tanto, su NBFL con hard top barra duomi anteriore e telaietti sottoscocca della sport ho zero scricchiolii.
  Cita messaggio
#6
Da me gli scricchiolii sono aumentati irrigidendo l'auto. La duomi e la cabin brace del 1.8 ne avevano tolti alcuni; l'assetto rigido ne ha creati di nuovi. Se poi parli di precisione di guida, stabilità etc etc vai sicuro con un discreto assetto e una duomi anteriore, se non hai grosse pretese.
  Cita messaggio
#7
Flo monti vmaxx standard o extreme?
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Flo monti vmaxx standard o extreme?

Standard
  Cita messaggio
#9
Pure io, vado un attimo ot: ho notato che è molto morbido sul veloce ma un pò rigido sullo sconnesso preso a bassa velocità, è in quei frangenti che sento la maggior parte dei rumoracci :/ la tua come si comporta?
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:Non credo serva arrivare a tanto, su NBFL con hard top barra duomi anteriore e telaietti sottoscocca della sport ho zero scricchiolii.

ma lui ha una NA :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)