Regione/Stato: Veneto
Modello:
NB rossa in prima mattina al semaforo di Corso Vittorio Emanuele di Villafranca diretta verso nord. Ero fermo con il rosso a bordo della mia in via Pace, impossibile sfanalare il saluto..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Modello:
Ore 13 una NB verde a top chiuso sulla strada tra Casteggio e Broni diretta verso quest'ultimo.
Modello:
RC Myca Grey alle 20 in uno dei viali interni di Segrate (di cui però non conosco il nome)
Modello:
NB British Green alle 19.15 sul Lago di Garda, ci siamo incrociati e salutati all'altezza della Baia delle Sirene.
Modello:
Giornata di spiderine incrociate lungo la Val Camonica: tante auto scoperte degli anni 40-50-60, spider inglesi, tedesche, barchette, in discesa dal Tonale e dirette a Brescia per l'imminente 1000 Miglia.
In mezzo anche una NB grigia, incrociata lungo la tangenziale ovest di Brescia alle 9 diretta verso sud, e poi una NC roadster rossa incrociata in una delle gallerie del Lago di Iseo attorno alle 10,30. Top Down e dunque forse straniero visto che alcune più che gallerie sono camere a gas: una volta imboccate diventa difficile fermarsi a chiudere la capote, cosa che i locali sanno benissimo.
Modello:
Sabato 17 andando al Raduno dei Colli Euganei ho incrociato verso mezzogiorno una NC 2.0 bianca parcheggiata sul viale principale di Dossobuono, poi una mezzora dopo una NA gialla parcheggiata lungo la statale a Colognola ai Colli.
Modello:
NB rossa top chiuso nella tangenziale Est di Milano alle 8,30 all'altezza di Brugherio, diretta verso la barriera a Nord.
Modello:
xperia Ha scritto:secondo me vuoi entrare nel guinness dei primati.... dalle mie parti sono rarissime... in un mese e mezzo non arrivo a 10.... sob....
Se restassi in zona ogni giorno probabilmente incontrerei pochissime Miata anch'io, le solite, ma percorro circa 500 km al giorno e dunque è molto più facile l'incontro...
500 km al giorno???????? ma i benzinai quando ti vedono, almeno una bottiglia di Dom Perignon la stappano?
:WohoW: