Regione/Stato: Veneto
Modello:
xperia Ha scritto:500 km al giorno???????? ma i benzinai quando ti vedono, almeno una bottiglia di Dom Perignon la stappano?
:WohoW:
Ovviamente no, ne cambio troppi visto che giro tutto il Nord est d'Italia.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Modello:
Ferrara: NA rossa con portapacchi (la versione con listelle di protezione incollate al cofano del bagagliaio) parcheggiata in prima mattina di fronte a Borghi Bike all'uscita di Ferrara Nord.
Modello:
Appena rientrato da una settimana sulle Autobahn tedesche. Il marchio Mazda è più diffuso che da noi, ma di MX5 ne ho incrociate solo cinque: due al Brennero, una NC bianca lunedì 26 in andata e una NC rossa top down oggi rientrando. Poi una NC blu parcheggiata a Chemnitz in Sassonia ed inoltre una NA rossa (con adesivo di qualche raduno per il 21° anno di produzione) in una qualche paese tra i Monti Metalliferi (Greifensteine tra gli Erzgebirge) ed una NB verde dalle parti del castello di Kriebstein.
Modello:
Nb grigia in top down aggirarsi nei parcheggi del centro commerciale Castagna/ Martinelli di Villafranca attorno alle 18,30. Notato i cerchi in lega forse da 17, o forse solo 16, ma con gomme a spalla molto bassa, che riempivano bene il vano ruota, e probabilmente con assetto ribassato. Purtroppo io uscivo lei entrava e dunque non ho potuto verificare meglio...
Modello:
NB BGR in top down attorno alle 20,30 a Madonna di Prabiano diretta verso Villafranca proveniente da Valeggio. Giovane coppia a bordo, qualcuno del forum?
Modello:
NC Stormy blue metallic alle 11,30 sulla rampa di accesso alla superstrada Busto - Malpensa in Top Down, entrante da Busto, (non ho capito se 1.8 o 2.0).
Modello:
NB BGR, guidata da una giovane donna, sulla rotonda dopo il sottopasso della ferrovia di Calolziocorte in direzione Bergamo, circa alle 16,30.
17-06-2014, 21:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2014, 22:16 da mawe.)
Modello:
NB Mariner Blu alle 12,45 sulla tangenziale di Bologna in uscita dallo svincolo in direzione Idice, Top chiuso, giovane uomo alla guida.
Modello:
Rara Rc 2.0 di un colore che non so come è etichettato in Mazda, che definirei melograno metallizzato (lo stesso della NC di Magic80). Proveniente da Besate Brianza, a Carate ha girato verso sud, era top chiuso e dalla targa appartenente alla prima consegna delle RC, non ne ho mai viste altre di quel colore. Un po' invidio il proprietario, ho macchina simile, ma la mia è del molto più diffuso Stormy Blue Metallic...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dai,che anche lo Stormy blue è spettacolare....specie quando è bella pulita e lustra.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~