This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ex Robin Hood/GBS Zero kit car su base Mx5
#11
E' una follia decisamente intrigante... sopratutto per chi ha una un'auto totalmente incidentata ma con meccanica in ordine...:whistling:

Ma per immatricolarla in italia sarebbe un casino immane immagino...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#12
http://richards-gbs-zero.blogspot.it/
http://paul94-gbs-zero-build.blogspot.it
http://zachsgbszero.blogspot.it/

Ho trovato questi Build Diary googlando un po'...
Ma perchè fate salire queste scimmie?
Quindi probabilmente è possibile avere uno di questi sfilatini, già costruiti, in strada, in Italia, per una cifra attorno ai 10k €? :WohoW: o meno EekBig Grin

Calmar78 Ha scritto:Ma per immatricolarla in italia sarebbe un casino immane immagino...

Se ci si affida a persone come Leogasp su LLCC che lo fa di lavoro, penso sia la strada piu comoda/sicura/affidabile.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#13
MaverikGTI Ha scritto:http://richards-gbs-zero.blogspot.it/
http://paul94-gbs-zero-build.blogspot.it
http://zachsgbszero.blogspot.it/

Ho trovato questi Build Diary googlando un po'...
Ma perchè fate salire queste scimmie?
Quindi probabilmente è possibile avere uno di questi sfilatini, già costruiti, in strada, in Italia, per una cifra attorno ai 10k €? :WohoW: o meno EekBig Grin



Se ci si affida a persone come Leogasp su LLCC che lo fa di lavoro, penso sia la strada piu comoda/sicura/affidabile.

Ma avete un idea delle cifre? io francamente la ritenevo una cosa impossibile per via dell'assenza dei paraurti e delle ruote anteriori fuori sagoma (benchè coperte)...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#14
Calmar78 Ha scritto:Ma avete un idea delle cifre? io francamente la ritenevo una cosa impossibile per via dell'assenza dei paraurti e delle ruote anteriori fuori sagoma (benchè coperte)...

Io parlavo di una di queste carriole, home-built già targate UK, solo da portare in Italia e targare IT. Che vengono via magari ancora a meno (ipotizzo) dei seppur meno comuni costruttori come MAC#1, Sylva, Robin Hood, MK. Ma questa è solo una mia ipotesi.

Costruirla qui e targarla qui: non ho idea di come si faccia, ne quanto costi. Sicuramente però, un consulente ad hoc, come prima citato conoscerà la via migliore che può passare dall'immatricolazione in UK o DE e poi successivamente qui da noi.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Black Well kitcar su base Mx5 cambio lato guida.. ggcapp 14 8,242 08-02-2018, 01:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Un progetto complesso su base NA vega.74 10 4,065 15-06-2015, 15:48
Ultimo messaggio: -malleus-
  manutenzione base ... non so come fare... WillyWilly 39 8,058 30-12-2010, 20:16
Ultimo messaggio: Rada
  Differenze tra mx5 NB "base" e versione MID ilninja 5 2,946 15-09-2010, 10:54
Ultimo messaggio: laboccia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)