This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio
la megane corre, e anche nei rally...guardatevi i video di manuel guigou !! meritano Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:comunque preciso che una Evo X nel garage piacerebbe di brutto anche a me, eh...Big Grin si fottano i consumi

Oooooo che [email]ca@@o....cos[/email]ì vi voglio!!!!

Se no sembra abbiate...la mia età :haha:

Thumbup
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Oooooo che [email]ca@@o....cos[/email]ì vi voglio!!!!

Se no sembra abbiate...la mia età :haha:

Thumbup

ma hai ragione...se no si diventa come il tread "quanto consumate in pista?".....ma chissenefutte!!!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ma oltre al discorso "consumi"; parliamo di un tipo di auto che non ha alcun senso logico di esistere, ma......GRAZIE A DIO che esiste!!!! Invece che spendere soldi in medicine, li spendo in V°Power.....è stò molto bene! Big Grin (stò esprimendo un concetto in modo scherzoso, non mi cazzino chi le medicine le deve prendere Wink; massimo rispetto).

Come la Panda anche auto come la EVO....."se non c'era bisognava inventarla"; poi....qui che non siamo in un ambiente....."bancario" (come il massimo rispetto), ma di PASSIONE.......e godiamocele (se e quando possibile) 'ste PASSIONI....
  Cita messaggio
Ma hai proprio ragione.
Come scrivevo qualche post fa, uno dei miei sogni motoristici sarebbe affiancare alla miatina un bestione brutale tutto cavalli e 4x4...
Per ora mi accontento della miatina, però...Sad
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:A partire dalla evo 7 le linee sono state via via imborghesite fino all'aborto della X, per me la migliore resta la 6, magari Makinen edition <3

Non lo presa per un pelo la makinen!!... Per pochissimo!!... Mi mangio ancora le mani!

Dal magicphone .... Chevelidicoafare!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
440cv - OEM

http://www.mitsubishi-cars.co.uk/evolution/
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:Evo Uk è infinitamente sopravvalutato secondo me. Molto migliore a livello cartaceo (gli ultimi evo it sembravano di velina), ma i contenuti sono in gran parte quelli. E poi mezza rivista è pubblicità o annunci. Tornando IT oggi sono andato ad uno slalom dalle mie parti e c'era una evo III rallyart. Che spettacolo ragazzi...

C'è anche quello francese Big Grin
  Cita messaggio
ILM4rcio Ha scritto:C'è anche quello francese Big Grin
Non lo leggerò mai e poi mai, faccio anche finta di non saperlo il francese Lol
  Cita messaggio
ILM4rcio Ha scritto:C'è anche quello francese Big Grin

Ahahahahahhahahhahahhahahhahahahahhhahahaahhahahhahahaaahaahahaahahhahahahaahhahahahahahhahahahahahaahahahhahahahah.

Ragazzi il connubio tra sostantivo "auto" e l'aggettivo "francese" fa sempre ridere!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio