offro io...
MX 5 Vs Food
|
13-04-2014, 19:53
... gustosissima, prossimamente anche su questi schermi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
13-04-2014, 19:55
@Dangerfield78.... perché non mi hai preparato questo panino quando eri qui in a 2 metri da casa mia ti avrei adottato ahahaha:haha::haha::haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-04-2014, 20:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2014, 20:21 da Dangerfield78.)
Demios Ha scritto:Che bella idea! Ti posso rubare la ricetta o ci sono brevetti di mezzo? :haha: Tranquillo... è open source :haha: @torresi: ...e questo è solo un panino... sulla cucina in generale sono diabolico : Evil :... come dessert preparo sorbetti di cardioaspirina :buahah:
13-04-2014, 20:41
Dangerfield78 Ha scritto:Tranquillo... è open source :haha: ahahahahah quella in casa non manca, quando vuoi ahahaahahha
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-04-2014, 20:51
io l'avrei fatto doppio
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
15-04-2014, 19:03
A proposito di mangiare, in questi giorni su D MAX ( canale 52 dt ) alle ore 13.45 passano le repliche della prima stagione di Unti e Bisunti . Nella puntata di oggi, Chef Rubio era a Palermo per sfidare Rocky, il re del panino ca meuza. Troppo divertente , eccolo qua
http://www.dmax.it/video/programmi/unti-...pisodio-4/ ... e dal 21 Aprile alle ore 22 le puntate della nuova serie.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
15-04-2014, 20:51
aaahhhhh la frittolaaaaaa :love_:
17-04-2014, 13:38
ma le patatine confezionate nel panino NOOOOOOOOO
[ATTACH=CONFIG]29932[/ATTACH] questo si che è un panino !!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata. |
« Precedente | Successivo »
|