This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  japan racing jr 12
Qualcuno mi indica se monteranno già così o debbo modificare qualcosa a livello di fissaggio (bulloneria\colonnette) ?

Grazie !
  Cita messaggio
Io non ho avuto problemi con i dadi oem Wink

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Io non ho avuto problemi con i dadi oem Wink

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

Muy bien ! grazie
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Qualcuno mi indica se monteranno già così o debbo modificare qualcosa a livello di fissaggio (bulloneria\colonnette) ?

Grazie !

devi metterli davanti al mio garage, grazie! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Mo breeeeev !!!!!! :-D
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Fatto ! ordinati da race-tech un set di JR3 16x8 ET25 bronzo
how much?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:how much?!

il prezzo più basso del web fin'ora !

Almeno Race-tech ti rispondono....gli altri o hanno prezzi più alti oppure non ti rispondono né al telefono né alle mail....

Contattali tramite Madmax o comunque tra poco ci sarà un gruppo d'acquisto
  Cita messaggio
Ho mandato una mail..vedo se rispondono..ma se mi dici che si fa il gruppo aspetto..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Gruppo di acquisto per dei japan racing? io scherzavo eh!
Comunque i prezzi più bassi in assoluto li fa special parts import
I jr12 15x8.5 et13 vengono 440 spediti compreso kit di montaggio.
Se non rispondono dovete avere pazienza perché stanno cambiando sede, io non ne ho avuta e li ho pagati 500 da cerchishop. Vabbe 60€ buttati...
  Cita messaggio
jhonnybravo Ha scritto:Comunque i prezzi più bassi in assoluto li fa special parts import
I jr12 15x8.5 et13 vengono 440 spediti compreso kit di montaggio.
Se non rispondono dovete avere pazienza perché stanno cambiando sede, io non ne ho avuta e li ho pagati 500 da cerchishop. Vabbe 60€ buttati...

Dopo qualche giorno special parts hanno risposto anche a me...per i JR3 da 16x8 vogliono 480€ compresa spedizione e kit di centraggio.

Peccato ci siano solo GIALLI, VERDI, BIANCHI, ROSSI e nero opaco...alla mia richiesta dei bronzo mi han detto che "al momento non sono disponibili"

Di fatto.....non acquistabili
  Cita messaggio