benvenuto!! presentaci la tua mx5
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
neomiatista
|
15-04-2014, 14:22
benvenuto!! presentaci la tua mx5
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
15-04-2014, 17:30
mawe Ha scritto:Bronzo è un gioco interno del sito: il primo che da il benvenuto mette la faccina con la coppa del vincitore, il terzo che saluta è medaglia di bronzo. Questo è un sito anche di zuzzerelloni che si divertono anche così, d'altra parte guidano tutti delle MX5.... grazie, non mi avevano mai chiamato "zuzzerellone" .... ...ma c'è sempre una prima volta!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
15-04-2014, 18:23
mi piace "zuzzerelloni" .... da zuzzerellare.... voce del verbo... :oops: Allora Neela, la mia è un MX 5 NB 110 cv del 98, allblack, ce l'aveva un ragazzo, meccanico e maniaco. Il motore e la carrozzeria sono pressochè perfetti. Ha il volante Momo e il simpatico "zuzzerellone" ha tolto un po' di cose che... la frenavano! vorrei cambiare la capote quanto prima perchè gli anni hanno lasciato il segno e ormai è alla frutta. La vorrei Beige scuro, color cuoio per intenderci, perchè il passo successivo dovrebbe essere quello di rivestire o cambiare i sedili in tessuto con quelli in pelle: io lavoro con la pelle e non è un problema trovare la materia prima. Il problema è quello di trovare una cappotta ad un prezzo accettabile... :/ ah dimenticavo.. cerchi in lega e gomme Bridgestone Potenza!
16-04-2014, 11:29
Benvenuto, in particolare tra gli ultra 50!
Io ne ho 51 e ho preso una NC 2.0 lo scorso gennaio ... cosa dire, è la "macchina del tempo" (intendo confermare che si ritorna bambini). Però questa NC ha sostituito una NB 1.8 che avevo da 7 anni ...
16-04-2014, 15:21
nicras Ha scritto:Benvenuto, in particolare tra gli ultra 50!Caspita Nicras! questa è fedeltà all'ennesima... potenza!!!! |
« Precedente | Successivo »
|