ma perchè non mi esce la foto della mia nel profilo?
neomiatista
|
14-04-2014, 17:45
Perché ancora non te la meriti!
Benvenuto !!!! Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
14-04-2014, 20:40
Deve avere un formato compatibile. I KB si pagano
Benvenuto inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
14-04-2014, 22:17
ciao e benvenuto tra noi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
14-04-2014, 22:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2014, 22:30 da LucaJones.)
xperia Ha scritto:Grazie! e cosa devo fare per meritarmela? :oops: ....che detta così.... Dipende molto da a chi chiedi! Vale un po' per tutto. ...vai in Impostazioni (in alto a destra), poi seleziona "Modifica Avatar" (in basso a sinistra).
15-04-2014, 10:06
Benvenuto!
.... e poi non preoccuparti della tenera età ...... io ne ho 50 e sono proprietario di una NA da 3 mesi....... ti capisco benissimo!!! Ciao
15-04-2014, 12:48
holaaaaa!!!!! ciao Sinclair e grazie! cominciavo a sentirmi come una particella di sodio in acqua lete....
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)