Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Questa notte ho dormito male pensando all'Elisa senza faccine... :what:
Poi la lieta notizia...
upacool:
.... questa notte dormirò tranquillo!!! : Yahooo :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ho perso l'occasione di sfanculare Hannah ! La mia vita non ha più senso.
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
minigun
mobile
piss
neener
nx
offtopic
ok
oldtimer
ontopic
oops
rambo
rock
rockout
rofl
rules
search
butt
shootself ........ ho provato a sgraffignare qualche faccina a noi mancante da LLCC ma appaiono solo in formato testo. : Question :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Facciamo una petizione per comprare delle nuove faccine??? Una bella raccolta firme...
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Come funziona ? alcuni forum hanno paginate di faccine
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0