Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mexo Cinqo Ha scritto:Presa
bene!!
Io vista dal vivo non l'avrei presa.. non ho fatto un'analisi così approfondita ma sarei andato sicuro su altre. Soprattutto con un proprietario almeno appassionato quanto te di auto!
Comunque benvenuto! !
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Diciamo che bazzicare il forum della 500 mi ha fatto 'male'.
Ci sono recuperi da 'fantascienza'.
Io l'ho vista dal vivo così come il carrozziere -senza aprirla però-.
Riverniciata e con diversi pezzi da sostituire.
Ce ne sono di messe meglio ma se devo fare taglia e cuci su esemplari degni della targa oro preferisco questa come punto di partenza.
Sopra e sotto è messa meglio di quanto sembra.
Certo,finché non la si pulisce bene...
Sì Antonio, è una 90hp [o devo chiamarla 100hp 'effettiva' ? XD ]
Per le foto sono a qualche pagina addietro
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
No no !
Ho avuto la vecchia Tigra 1.4 90 cavalli nel 2002.
Solo coi distanziali e barra duomi era un bel giocattolino.
Venendo da una Evo da 300 cavalli non patisco comunque alcun trauma XD
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non fossi MAI andato in banca oggi pomeriggio dove mi è caduto l' occhio sulla proposta auto in leasing con ALD .... XD gli ho chiesto se rientrava anche la Ford Mustang ,potendola anche prendere nuova ...
Mexo, non riesco a mandarti i massaggi, hai la casella piena.