This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i fondini di revlimiter, offro uno sconto al prossimo acquirente!
#1
Eccoli qui, appena messi su. Sono bellissimi.

Intanto vorrei dire che Adam di revlimiter.net è un personaggio spettacolare.
Disponibilissimo, risposte immediate, gli ho chiesto qualche modifica e ha realizzato i fondini esattamente come servivano a me, proprio una bella persona.

Solo, è successo che nel metterli su ho fatto un danno, ho fatto un micro graffietto sul fondino giallo del tachimetro.

Posso far finta di non vederlo, oppure mettere in atto il piano B

Il piano b è geniale ed è questo - visto che non mi va di spendere altri 45 euro di spedizione dagli states- il prossimo acquirente italiano di revlimiter si becca uno sconto del 30% sulle spese di spedizione. (oltre ai fondini fa un mucchio di altre cosine interessanti tipo gli interruttori vintage per gli alzavetri NA ecc)
Io pago a rev il mio fondino di ricambio e il 30% delle spese di spedizione. Lui spedisce al nuovo acquirente le sue belle cosine insieme al mio fondino di ricambio dentro una busta a parte. Il cortese nuovo acquirente riceve la roba, mette un francobollo sulla bustina e me la spedisce.

Perchè lo sto scrivendo qui? Perchè Adam mi dice che il mio piano B è ottimo ma che dall'Italia gli arrivano due o tre ordini all'anno. E allora ho pensato bene che se offro qui il mio sconto sulla spedizione magari si fa avanti qualcuno in tempi brevi.

Chi ne vuole approfittare?

Se con questo post sto contravvenendo a qualche regola del forum... chiedo perdono cancellate e non arrabbiatevi.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Ho comprato un paio di volte da Adam e gli ho chiesto dei consigli, persona squisita. Francamente però 45 € per spedire dei fondini mi sembrano troppi..
  Cita messaggio
#3
quoto, una busta lettera con EMS (5/7gg.) non costa più di 10/12$, cioè meno di 10€, è evidente che tra una squisitezza ed un'altra butta giù una discreta cresta Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
no un momento, il set completo dei fondini è in realtà un bel pacchettone formato a4. con tanto di estrattori per tirar via le lancette, guantini e cazzatine varie. domani provo a chiedergli se mandare una bustina con solo il fondino di ricambio può costar meno.
  Cita messaggio
#5
beh ti potrebbe anche mandare solo il fondino giallo a gratis...
  Cita messaggio
#6
Alessandro Ha scritto:beh ti potrebbe anche mandare solo un fondino nero a gratis...

fixed Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
Alessandro Ha scritto:beh ti potrebbe anche mandare solo il fondino giallo a gratis...

eh sarebbe bello ma mica è il buon samaritano... se compri una roba in negozio e la rovini, mica te ne danno una nuova a spese loro per incoraggiarti a far meglio. comunque sto cercando di convincerlo a spedire con l'economica di EMS a 25$ anzichè 45. dice che ha avuto diverse brutte esperienze spedendo in italia e che preferisce la spedizione lussuriosa...
  Cita messaggio
#8
Ho spostato la discussione in "gruppi d'acquisto", non trattandosi di un argomento tecnico!

p.s. spedizione lussuriosa??? Eek
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:fixed Big Grin

la macchina di tusho è gialla ! ci sta ! anzi sono curioso di vederlo ! vieni a qualche raduno Tusho !! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Grazie Florinda per lo spostamento. sìsì lussuriosa extra lusso extra veloce extra costosa.
e mi sono or ora iscritto al radunone del 25. sarò già in zona con la morosa dal 23 sera, sabato terme e cazzeggio, domenica gran magnata sociale!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,807 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto progitto 69 11,767 25-03-2013, 08:31
Ultimo messaggio: tarryr6
  Group Buy fondini Revlimiter yuza 26 4,387 02-01-2013, 14:27
Ultimo messaggio: yuza
  GDA RACING BEAT 20% di sconto valido fino al 31 luglio!!!!!! mauro 5 1,958 31-07-2012, 10:42
Ultimo messaggio: Drakkar
  GDA per sfruttare 15% Sconto su I.L. Motorsport texwiller 1 1,829 16-12-2010, 16:16
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)