Io ho sempre avuto una passione per i caccia e in particolare di quelli russi. Basta guardare 2 aerei coetanei a confronto, il SU-27 e l'F16.... a parte il fatto che fa impressione pensare che il primo volo l'abbiano fatto nel 77/78 (praticamente quando sono nato), il divario stilistico (e anche tecnico) è impietoso. Il Sukhoi è una vera e propria opera d'arte... ha delle linee pazzesche...in confronto l'F16 sembra rozzo...
chevaliers du ciel - skyfighters
|
20-04-2014, 10:57
Topone Ha scritto:brividi!! :WohoW: Un P51 lanciato a tutta birra a bassa quota è qualcosa che mi rimarrà dentro per sempre....cmq se volete in italia c'è il museo di vigna delle valle sul lago di bracciano che anche se statico è splendido con pezzi unici al mondo e completamente gratuito...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-04-2014, 11:00
Redfury Ha scritto:Un P51 lanciato a tutta birra a bassa quota è qualcosa che mi rimarrà dentro per sempre....cmq se volete in italia c'è il museo di vigna delle valle sul lago di bracciano che anche se statico è splendido con pezzi unici al mondo e completamente gratuito... Visto! è meraviglioso!
20-04-2014, 11:02
A ny ho passato le più belle 8 ore di tutti i miei viaggi a bordo dell intrepid ....
inviato dal petofono
20-04-2014, 11:40
Dangerfield78 Ha scritto:Visto! è meraviglioso! vi invidio a morte. :cry2:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
20-04-2014, 14:05
A parte i rilassanti viaggi sui Boeing, l'esperienza vera del volo è stata di 30 minuti su un "Piper" sopra Firenze , fantastico
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
20-04-2014, 17:32
Prima delle auto, la mia più vera e grande passione è il volo.
In particolar modo i grandi liner. Amo gli aerei sin da piccolo e ho accumulato un bel numero di ore sia sui simulatori professionali che il mio a casa, e ogni tanto ho la fortuna di volare per davvero con amici... Grazie per il quote, Topone, conoscevo quel film. Purtroppo alla gente non interessano i tecnicismi o le complicazioni reali di un caccia o di un 747. Alle persone piace pensare che per volare ci vogliono due bottoni e che un aereo senza motori precipiti come un sasso a terra. Per fortuna il mondo del volo rimane ancora un ambiente per pochissimi, veri, appassionati..
20-04-2014, 19:17
Topone Ha scritto:un Antonov An-2 !! D si è stato qualcosa di molto particolare! siamo decollati dall'havana ed atterrati vicino a quello che 10 anni dopo sarebbe diventato cayo coco ...all'epoca la pista d'atterraggio era un prato d'erba con 2 furgoncini che ci aspettavano! le cosa più inquietanti erano il portellone, che non si chiudeva ed è stato legato con un pezzo di corda, ed il militare con mitra a tracolla che faceva da hostess e ci offriva succo di mango e caramelle!
20-04-2014, 20:00
Ultimamente mi hanno passato questo video ... fate conto che si sono salvati miracolosamente anche i piloti!!!
Le hero hanno fatto decisamente un bel servizio... [video=youtube;7p6hqMnsLFY]https://www.youtube.com/watch?v=7p6hqMnsLFY[/video]
21-04-2014, 11:28
porc...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)