Topone Ha scritto:brividi!! :WohoW:
giuro che prima di morire devo sentire un RR Merlin in volo! :clap2:
...certo che siete bravissimi a mandare a p....ne il salvadanaio :dispair:
Un P51 lanciato a tutta birra a bassa quota è qualcosa che mi rimarrà dentro per sempre....cmq se volete in italia c'è il museo di vigna delle valle sul lago di bracciano che anche se statico è splendido con pezzi unici al mondo e completamente gratuito...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A ny ho passato le più belle 8 ore di tutti i miei viaggi a bordo dell intrepid ....
inviato dal petofono
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Visto! è meraviglioso! ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
vi invidio a morte. :cry2:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Toscana
Modello:
A parte i rilassanti viaggi sui Boeing, l'esperienza vera del volo è stata di 30 minuti su un "Piper" sopra Firenze , fantastico
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Prima delle auto, la mia più vera e grande passione è il volo.
In particolar modo i grandi liner.
Amo gli aerei sin da piccolo e ho accumulato un bel numero di ore sia sui simulatori professionali che il mio a casa, e ogni tanto ho la fortuna di volare per davvero con amici...
Grazie per il quote, Topone, conoscevo quel film.
Purtroppo alla gente non interessano i tecnicismi o le complicazioni reali di un caccia o di un 747.
Alle persone piace pensare che per volare ci vogliono due bottoni e che un aereo senza motori precipiti come un sasso a terra.
Per fortuna il mondo del volo rimane ancora un ambiente per pochissimi, veri, appassionati..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
porc...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019