Nemmeno quello dell' S 2000 ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
La MX-5 e gli swap
|
13-06-2015, 21:16
Nemmeno quello dell' S 2000 ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-06-2015, 08:18
Mexo Cinqo Ha scritto:Nemmeno quello dell' S 2000 ?Nono, l'nc é l'auto meno compresa del millennio Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
14-06-2015, 12:00
Beh rispetto alla NA,che è una spider di 25 anni fa,il telaio della NC è rigidissimo !
Ho provato sia l'S2000 che la NC 2.0 e l'S2000 mi è sembrata di marmo rispetto alla NC ma non so se sia dovuto dalle sospensioni o dal telaio stesso... Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
14-06-2015, 13:39
Alessandro Ha scritto:Ho provato sia l'S2000 che la NC 2.0 e l'S2000 mi è sembrata di marmo rispetto alla NC ma non so se sia dovuto dalle sospensioni o dal telaio stesso... Mazda NA and NB: 6,000 Nm/degré Mazda Miata NC: 8,800 Nm/degré Honda S2000: ~22,000 Nm/degré
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-06-2015, 14:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2015, 14:04 da Fletch.)
La rigidezza torsionale va anche parametrata al peso. La S2000 pesa quasi due quintali in più (e si sentono tutti).
Nb: la rigidezza della NA 115 è 4880 Nm/grado, 5150 le 90 cv e le 1.8, 6000 le NB Comunque non andiamo troppo off topic, questo thread vuole essere una sorta di "catalogo swap".
La ND non esiste.
15-06-2015, 00:20
Fletch Ha scritto:La rigidezza torsionale va anche parametrata al peso. La S2000 pesa quasi due quintali in più (e si sentono tutti).Aggiungo oltre al peso anche (e soprattutto) le dimensioni. Ma come giustamente dici siamo OT, se volete paragoni o misurazioni apriamo una discussione dedicata alla minchi@ di Wolverine e ne discutiamo li. Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
17-06-2015, 22:04
già che c'erano avrebbero potuto cavallarla di più, ma sembra andare bene ^_^
[video=youtube;OnLaotz-kBY]https://www.youtube.com/watch?v=OnLaotz-kBY[/video]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
individuazione ricambi per swap |
11-12-2014, 22:24 Ultimo messaggio: x-vas |
||||
Cosworth swap |
06-04-2014, 15:16 Ultimo messaggio: Gagio |
||||
Honda K-series swap |
08-02-2014, 15:59 Ultimo messaggio: Alberto T |
||||
volete lo swap eccolo !!! |
11-09-2012, 15:57 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
feeeeeeeeeeega, questo si che e' materiale serio... per uno swap. |
15-03-2011, 02:58 Ultimo messaggio: Hgt983 |
||||
Prima MX5 NC - LS3 swap |
18-05-2010, 18:05 Ultimo messaggio: pinofredd |